‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, le anticipazioni della quinta puntata: provvedimento in arrivo per Giovanni Di Benedetti e Carlotta Cocina? Il video che sta facendo scalpore

10 Febbraio, 2020 di Dalia

La Pupa e Il Secchione - Carlotta e De Benedetti

Per tutti gli appassionati de La Pupa e il Secchione e viceversa si preannuncia una puntata scoppiettante quella di martedì 11 Febbraio su Italia 1. Il motivo? Le anticipazioni ci hanno svelato che c’è stata una forte lite in villa che ha scosso gli animi di tutte le coppie. I protagonisti del litigio sono stati Carlotta Cocina ed il suo Secchione, Giovanni Tobia De Benedetti.

La scorsa puntata, quando era stata eliminata la coppia di ‘viceversa’ Marco Sarra e Sandra Maestri, si era già discusso a proposito del feeling che sembrava esserci tra Carlotta ed un altro secchione, Dario Massa. Questa complicità non era piaciuta alla sua Pupa Marina Evangelista, mentre De Benedetti si era mostrato sereno. Ma quando, nel corso della serata delle eliminazioni, è stato mostrato un video in cui Carlotta avrebbe volentieri scambiato De Benedetti con Massa, gli animi si sono scaldati.

Ad attaccare Carlotta ci ha pensato poi anche Stella Manente, di cui De Benedetti prova una grande stima, mentre per Massa e la Cocina sarebbe solo una “stupida“. Sarà stata questa la miccia per un confronto faccia a faccia tra Carlotta e il suo Secchione?

Intanto, ci è dato sapere che il conduttore Paolo Ruffini ha preso un provvedimento nei confronti della coppia.

Non ci resta che guardare il video nel player in alto per una piccola anticipazione e poi attendere la puntata di domani sera per scoprire cosa sia successo davvero in Villa!