‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, tra baci passionali e bagni nudi in piscina ecco le anticipazioni super hot della finale! (Video)

Melissa 17 Febbraio, 2020

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa sta giungendo la termine con la finale che andrà in onda il prossimo 18 febbraio. Dopo aver detto addio a Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina, squalificati durante la scorsa puntata, l’appuntamento conclusivo si prospetta scoppiettante.

Le coppie hanno trascorso infatti gli ultimi giorni insieme e – complice il tempo ormai agli sgoccioli – alcune di loro si sono lasciate andare alla passione tra baci, bagni senza vestiti in piscina e incontri ravvicinati (potete vedere alcune anticipazioni della puntata di domani nel video in apertura del post).

Le coppie finaliste della trasmissione sono quelle formate da Raffaelo Mazzoni e Angelica Preziosi, Marina Evangelista e Dario Massa, Stella Manente e Andrea Santagati e i Viceversa Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco.

Gli ospiti della finale, invece, saranno: Sandra Milo, Giorgio Mastrota, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone che sono stati chiamati a giudicare – rispettivamente – la Prova Cinema (che prevederà l’imparare a memoria un copione e poi l’improvvisazione), la Prova Televendita e il Bagno di Cultura. Con la Maestra Flavia, invece, ci sarà un’interrogazione a sorpresa nel cuore della notte. La prova Su di Noi, infine, metterà alla prova i concorrenti circa la conoscenza del rispettivo/a compagno/a.

E voi che cosa ne pensate? Seguirete la finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa?

COMMENTI