‘Tale e Quale Show 8’, Antonio Mezzancella vince la terza puntata con una pazzesca imitazione di Claudio Baglioni!

29 Settembre, 2018 di Stefania

Tale e Quale Show - Mezzancella

Nuova settimana, nuova sfilza di artisti da imitare per i concorrenti di Tale e Quale Show 8! Anche il terzo appuntamento serale con lo show di successo condotto da Carlo Conti è andato in onda.

Sia Giovanni Vernia che Mezzancella questa sera hanno indossato i panni di Claudio Baglioni: il primo con Mille giorni di te e di me, mentre il secondo con Strada Facendo, regalando due ottime versioni del cantautore romano. Quale occasione migliore per riproporre i brani che hanno fatto innamorare milioni di italiani? Il comico Vincenzo Salemme ha chiesto, infatti, uno strappo alla regola: entrambi hanno dedicato al pubblico Questo piccolo grande amore. La vittoria finale di questa sera è andata a Mezzancella con la sua strepitosa imitazione.

Dopo aver interpretato prima Giusy Ferreri e Jennifer Lopez poi, per l'influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi è il momento di cimentarsi con un'altra reginetta dei tormentoni estivi, Baby K con Da zero a cento. Malgrado la Tavassi non sia una cantante di professione, ha ricevuto grandi complimenti per l'impegno che ogni settimana mette nelle sue performance.

Tale e Quale Show - Tavassi

D'obbligo la menzione al tributo di Vladimir Luxuria alla Pantera di Goro, Milva con la sua Alexander Platz, che ha dato l'occasione di ricordare la celebre artista, alla quale è stato assegnato il Premio alla carriera nell'ultimo Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni.

Tale e Quale Show - Luxuria

Roberta Bonanno, dopo la vittoria della settimana scorsa con l'omaggio a Aretha Franklin, si è buttata a capofitto nel mondo di Noemi con Vuoto a Perdere, convincendo tutta la giuria.

Tale e Quale Show - Bonanno

Raimondo Todaro, volto noto di Ballando con le Stelle, è ancora distante dall'obiettivo della trasmissione: ogni settimana, nelle sue esibizioni riesce a mettere in mostra il suo talento nella danza, ma non è ancora riuscito a convincere dal punto di vista canoro. Questa volta è stato il turno di Ricky Martin con la sua instancabile hit Livin' la vida loca, senza però Nina Moric, presente nel videoclip ufficiale.

Tale e Quale Show - Todaro

Allo scoccare della mezzanotte Conti, con la complicità degli autori, ha fatto una sorpresa a Loretta Goggi per il suo compleanno, omaggiandola con un mazzo di rose bianche e intonando una canzone di augurio.

Eccovi la classifica finale della terza serata:

Tale e Quale Show - classifica

Che ne pensate? Siete d'accordo con il podio?