‘Tale e Quale show’, un ex inquilino del ‘Gf Vip’ e due ex tronisti di ‘Uomini e Donne’ tra i probabili concorrenti della nuova edizione!

Stefania 25 Maggio, 2019

Tale e Quale Show

Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio

In questi giorni non si parla d’altro che della decisione della Rai di temporeggiare ancora nel rinnovo del contratto di Carlo Conti, la cui scadenza è fissata al 30 giugno, legata a forti malumori tra il toscano e la sua squadra di lavoro. E’ avanzata addirittura l’ipotesi di un passaggio alla rete concorrente, la Mediaset, a partire da settembre.

Tuttavia, questo chiacchiericcio non ha distolto il team di una delle trasmissioni più amate di Conti dall’inizio dei lavori alla nuova edizione: stiamo parlando di Tale e Quale Show, giunto ormai al nono anno consecutivo, che a prescindere dalla conferma del conduttore dei grandi numeri tornerà in scena con nuove strabilianti performance.

A Roma sono già partiti i casting dei concorrenti e, di conseguenza, i rumors su chi calcherà il palco della trasmissione alla fine dell’estate. Torna in pole position il nome di un giovane bello molto amato dal pubblico femminile, che già lo scorso anno ha sfiorato la candidatura. Fu l’affascinante Mario Ermito a soffiare all’ultimo momento il posto di Francesco Monte, che pare ci stia riprovando di nuovo.

Reduce dallo scandalo del canna gate all’Isola dei Famosi 13 e dalla ripresa al Grande Fratello Vip 3, dove ha ritrovato l’amore con Giulia Salemi, dopo la delusione ricevuta da Cecilia Rodriguez, il 31enne tarantino ha messo in mostra le sue doti canore e non ha nascosto di voler intraprendere gli studi necessari per tentare la scalata anche in ambito musicale.

E a fargli compagnia potrebbe arrivare anche Stefano Sala, che ha condiviso con lui l’esperienza tra le mura di Cinecittà. Modello di professione, l’ex compagno di Dayane Mello ha un passato artistico notevole: è stato, infatti, il front-man di una rock band quando aveva soli 24 anni.

Dopo Monte, sarebbe vicina alla firma anche un’altra seguitissima ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Sabrina Ghio, che da giovanissima è stata prima un’allieva di Amici di Maria De Filippi e poi scelta per musical di successo come Footloose.

Altri concorrenti in lizza sono Sandro Giacobbe, Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, Barbara Cola, corista di Gianni Morandi, le attrici Deborah Caprioglio e Debora Villa, l’indimenticabile Patty di Camera Cafè, e l’imitatore toscano David Pretelli.

Che ne pensate di queste prime indiscrezioni?

COMMENTI