Raffaella Fico e Mario Balotelli divisi dal figlio che li doveva unire. Gli psicologi: “Mario non sarebbe un buon padre”

Edicola Luglio 21, 2012

Raffaella Fico e Mario Balotelli divisi dal figlio che li doveva unire. Gli psicologi: “Mario non sarebbe un buon padre”

I protagonisti della nuova telenovela dell’estate sono senza dubbio la gieffina Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli: lei dice di avergli comunicato della gravidanza prima della partita contro la Germania e che Mario l’avrebbe presa come una splendida notizia. Il bomber smentisce e richiede il test del Dna. Poi, il fratello della gieffina sbotta: “Trovo vergognosa la richiesta del Dna. Abbiamo ricevuto telefonate da persone vicine a Balotelli per farci cambiare idea sulla nascita del bimbo, ma verrà alla luce! Gli direi “Cresci e prenditi le tue responsabilità!”. Infine, anche gli psicologi dicono la loro: “Un’infanzia complessa come quella di Mario porta il rifiuto della paternità. Balotelli ha ancora un rapporto conflittuale con la famiglia e un figlio potrebbe essere visto come una limitazione”. Perfino Naomi Campbell si è espressa a riguardo: “Non sposerà mai Raffaella: per lui ci vuole una star internazionale!”, mentre la sorella di Mario, Abigail Balotelli ha detto: “Sono felice se lo è lui!”.

Fonte: Nuovo

COMMENTI