Raffaella Mennoia inferocita per le critiche sulla vicenda legata a Claudio Sona e Mario Serpa: “Basta con la storia di questi due! La verità è talmente chiara…”

Carla 24 Agosto, 2017

Raffaella Mennoia

Quando ormai il triangolo Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra sembrava un lontano ricordo, ecco ritorno sui social l’argomento più chiacchierato di questa estate.

L’epilogo del primo Trono gay nella storia di Uomini e Donne sembra destinato a far ancora molto discutere!

Per chi ha seguito la vicenda, Juan ha alzato un vero e proprio polverone sul dating show di Maria De Filippi, accusando l’ex fidanzato Claudio di aver preso in giro non solo la sua scelta, Mario, ma anche il pubblico e la redazione in quanto non avrebbe mai interrotto la loro storia anche mentre, in base alle parole di Juan, fingeva di stare col Serpa.

I seguaci del programma hanno sempre cercato di vedere chiaro sull’accaduto, ed hanno invaso in questi mesi con i loro commenti il profilo Instagram di Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, chiedendole chiare spiegazioni a riguardo.

Le prime risposte della collaboratrice della De Filippi non sono tardate ad arrivare e in passato ha dichiarato di credere alla buona fede di Claudio, almeno fino al momento in cui non le fosse stato chiaramente mostrato il contrario (QUI il post con le sue parole).

Sembra però che in questo periodo la Mennoia abbia continuato a subire degli attacchi per non aver mai preso una posizione netta sulla vicenda. Tante le polemiche e i commenti sotto questo post pubblicato da lei stessa sulla sua pagina Instagram:
Instagram - Raffaella Mennoia

A chi è indirizzato questo sfogo? Probabilmente dai commenti lasciati da Raffaella, a chi le ha rivolto continue offese e l’ha attaccata in questi mesi.

Di seguito, trovate le sue parole:

Instagram - Raffaella Mennoia
Instagram - Raffaella Mennoia

Instagram - Raffaella Mennoia

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI