Raffaella Mennoia dice la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e parla del destino degli altri troni di ‘Uomini e Donne’ (Video)

Ludovica 18 Aprile, 2020

Raffaella Mennoia - Giulia De Lellis e Andrea Damante - Giovanna Abate - Gemma Galgani

Lunedì riprenderà l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, però, tornerà in onda in una veste inedita, adatta all’attuale situazione d’emergenza che ci costringe a non aver contatti sociali. Raffaella Mennoia, storica redattrice del dating show, durante una diretta Instagram ha poco fa parlato del progetto a cui hanno pensato lei e gli altri autori per permettere ai telespettatori di continuare a godere della compagnia dei protagonisti della trasmissione. La Mennoia ha dato qualche informazione circa le modalità del nuovo format:

Due donne, Giovanna Abate e Gemma Galgani, conosceranno tramite la scrittura delle persone che le vogliono corteggiare. Questo è l’unico modo per conoscere i loro corteggiatori. Certo è che dietro una tastiera si potrebbero celare varie insidie. Se ci saranno i corteggiatori di Giovanna? Non ve lo posso dire, troppo spoiler. Per quanto riguarda Sara Amira Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro vedremo, ci occuperemo anche di loro.

Inoltre Raffaella ha detto la sua sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che ormai sembrano essere nuovamente una coppia:

La verità? Quando Giulia mi ha detto “ti devo dire una cosa” le ho detto “ti blocco subito“, in maniera simpatica. Voglio molto bene ad entrambi e sono molto felice per loro. Mi sono solo raccomandata con tutti e due di non farsi più del male. Noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli, però vorrei che tutto quello che è successo servisse a tutti e due per non farsi più del male perché non se lo meritano.

Che ne pensate delle parole che Raffaella ha speso sui Damellis?

COMMENTI