‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più: il primo video di coppia!

Ludovica 17 Aprile, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si vogliono più nascondere e finalmente hanno deciso di mostrarsi sui social. I due, che stanno trascorrendo insieme la quarantena a casa di lei a Pomezia, già negli scorsi giorni avevano lasciato qua e là diversi indizi che facevano presupporre un ritorno di fiamma. Le parole di Andrea durante una diretta con Pio e Amedeo, poi, avevano confermato il tutto.

Ai fan dei Damellis, per chiudere il cerchio, mancava solo un’immagine dei due insieme. Tale desiderio è stato esaudito proprio poco fa. Infatti Andrea, che è stato impegnato nelle ultime settimane nella produzione del suo nuovo singolo il cui videoclip è online da oggi, ha pubblicato delle Instagram Stories di lui e Giulia intenti a praticare attività sportiva:

Archiviata la storia d’amore con Andrea Iannone, la De Lellis e Damante sembrano essere tornati insieme definitivamente, mettendo una pietra sopra a tutti i problemi che in passato avevano portato la ragazza a scrivere il suo libro di grandissimo successo intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Che ne pensate? Vi aspettavate questo lieto fine?

COMMENTI