Raffaello Tonon, l’ex fidanzata a ‘Pomeriggio 5’ smentisce la sua presunta omosessualità, ma Alberto Dandolo tuona: “Mentendo su questo argomento si offende chi ha deciso di essere quello che è!”

Franci 1 Novembre, 2017

Raffaello Tonon

Si chiama Rossana Feola la donna con cui Raffaello Tonon, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha vissuto una relazione lunga 8 anni prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Attualmente i due non formano più una coppia, ma stando a quanto raccontato da lei pochi minuti fa a Pomeriggio 5, non si sarebbero mai detti ‘addio’, anzi, si sarebbero visti proprio poco prima della partecipazione di Raffaello al reality.

Nella trasmissione di Barbara D’Urso, Rossana ha ammesso di aver spesso parlato di formare una famiglia con Tonon e, anzi, ha rivelato che fantasticavano già sui nomi da dare ai propri figli.

La Feola c’ha tenuto, altresì, a smentire le voci su una presunta omosessualità del gieffino, sostenendo a gran voce che, se effettivamente l’ex compagno fosse stato gay, se ne sarebbe senz’altro accorta in tutti gli anni in cui hanno addirittura convissuto.

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video in questione con le sue parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Stizzito da quanto sostenuto da Rossana, il giornalista Alberto Dandolo, ha deciso di intervenire attraverso il proprio seguitissimo profilo Instagram:

Che ne pensate?

COMMENTI