Raimondo Todaro risponde a Milly Carlucci e spiega perché non le ha comunicato di persona la scelta di lasciare Ballando con le stelle

Il ballerino replica al post della Carlucci

Carola Luglio 29, 2021

Prosegue il botta e risposta via social tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci: questa mattina lo storico insegnante di Ballando con le stelle aveva deciso di rendere nota a tutti la sua volontà di lasciare la trasmissione di Rai Uno per lanciarsi in nuove avventure professionali.

A poche ore di distanza, Milly Carlucci aveva fatto sapere di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Raimondo, il quale avrebbe preso la sua decisione senza parlarne prima a quattr’occhi con la conduttrice.

Ed ora anche Todaro ha scelto di replicare alle parole di Milly Carlucci e lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, tramite il quale ha voluto spiegare come sono andate le cose:

Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento in casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato.

E ancora:

Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri di tutto cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

COMMENTI