Gossip
Raoul Bova e Beatrice Arnera pronti a compiere un importante passo insieme: ecco dove sono stati paparazzati
La coppia sembra stia progettando un futuro solido
Alessia S. 19/02/2026

Raoul Bova e Beatrice Arnera vanno a vivere insieme?
La coppia è stata paparazzata da Chi mentre visitava un appartamento in un noto quartiere romano.
Ai due, nel corso del tempo, non sono state certo risparmiate critiche e gossip.
Raoul, in seguito alla tempesta mediatica che lo ha coinvolto, per via di alcuni messaggi che l’attore romano avrebbe scambiato con una modella mentre era ancora legato alla ex compagna, ha trovato la sua serenità accanto a Beatrice.
Anche la collega però, era legata al padre di sua figlia Andrea Pisani e a quanto pare, i fan dell’ex coppia non hanno preso bene questa separazione, tanto da superare ogni limite scrivendole insulti e minacce in privato.
Nonostante tutto però, fra i due nessuno scossone, anzi la relazione prosegue a gonfie vele e adesso, a quanto pare, arriva uno dei passi più importanti di una storia d’amore: la convivenza.
Nell’edizione della rivista in edicola questa settimana, si vedono i due in compagnia di alcuni consulenti mentre fanno un sopralluogo in un’abitazione e, Raoul Bova, starebbe guardando dal balcone per controllare il livello di privacy o forse il panorama.
Per ufficializzare ancora di più la relazione, i due hanno anche presenziato insieme e come coppia, alla promozione del film Amici Comuni.
La pellicola era uscita nelle sale lo scorso novembre, ed è stata rilanciata su Paramount+ alla vigilia di San Valentino.
Durante questa occasione l’attore romano si è lasciato sfuggire alcune considerazioni sui rapporti di coppia:
Mostrarsi vulnerabili in una coppia è un atto di sincerità. È un atto di necessità, di comprensione, di comunicazione diretta, vuol dire farsi conoscere per quello che si è. A volte, invece, creiamo delle immagini di noi non aderenti alla realtà che diventano delle gabbie. Questo è anche il motivo per il quale tante coppie non funzionano, perché a un certo punto non ce la fai più a mantenere quelle immagini, escono fuori le verità e quindi anche le debolezze, le fragilità.
Dichiarazioni che suonano quasi come una confessione.








