Gossip
Raoul Bova e Beatrice Arnera, arriva l’inaspettata mossa social dell’ex moglie dell’attore
Non è passato inosservato il gesto di Chiara Giordano
Valeria 14/11/2025

Continua a far parecchio discutere la relazione tra Raoul Bova e Beatrice Arnera.
Se da una parte abbiamo ascoltato le dichiarazioni di Andrea Pisani, ex compagno dell’attrice, nonché padre della figlia Matilde, dall’altra abbiamo anche letto la pronta replica della stessa Arnera. (CLICCA QUI per leggere il comunicato social).
Ma adesso ad aggiungersi alla vicenda ci sarebbe anche una mossa social dell’ex moglie di Raoul Bova ossia Chiara Giordano. Precisamente all’indomani dell’intervista di Pisani al podcast di Gianluca Gazzoli, il giornalista Gabriele Parpiglia ha aggiunto dei dettagli sulla chiacchierata vicenda. In primis ha fatto luce sulle tempistiche di quello che è sembrato un tradimento di Arnera ai danni dell’ex compagno:
Pisani ha confermato che i due erano in crisi e che da maggio si erano lasciati. Lo stesso Bova a maggio era già in rottura totale con Rocio Morales e quindi single. Dunque, non c’è stato tradimento da parte della Arnera, che oggi ama Bova, felicemente ricambiata.
Nella sua newsletter però il giornalista ha anche fatto notare un intervento social che non è passato inosservato da parte dell’ex moglie dell’attore, Chiara Giordano:
Nel suo ultimo reel ha lasciato intendere che non vuol lavare i panni “privati” in pubblico e ha lanciato una frecciatina al suo ex dicendo che lei “non ha sassolini da togliersi dalle scarpe”. C’è un like che non può passare inosservato, ovvero quello di Chiara Giordano, ex moglie di Bova….
Ecco quanto riportato da Parpiglia che sembra essere un chiaro segno di sostegno che l’ex moglie sembra stia dando all’ex marito e alla sua nuova compagna.
Visualizza questo post su Instagram










