Gossip

Raoul Bova, rese pubbliche le chat con cui veniva ricattato ma le risposte dell’attore confermano che la storia con Rocio Morales era finita

“Sono in contatto con Fabrizio Corona, il materiale diventerà una puntata di Falsissimo”, aveva intimato il ricattatore

Stefania S 31/07/2025

article-post

Nella vicenda riguardante la separazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno emergendo dei dettagli sempre più preoccupanti. Come noto l’attore è finito al centro di uno scandalo a causa della pubblicazione, da parte di Fabrizio Corona, di diversi audio nel quale l’attore si sarebbe rapportato alla giovane Martina Ceretti.

L’avvocato di Raoul Bova aveva dichiarato che i rapporti tra Bova e Morales erano terminati già da tempo, e che quindi l’attore non ha tradito la compagna:

In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: – Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie.

Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile.

Successivamente il legale di Rocio aveva smentito il collega, affermando che: “Non c’era nessuna separazione in corso, abitavano insieme fino a pochi giorni fa” (ve ne abbiamo parlato QUI).

Da puro gossip la separazione tra Raoul e Rocio si sta trasformando in una vicenda molto più spinosa fatta di ricatti e audio rubati nel quale l’imprenditore milanese Federico Ronzino è l’unico sospettato per tentata estorsione.

Sembrerebbe che la pubblicazione degli audio è frutto di una precisa organizzazione con l’intento di vedere poi pubblicati quei file sul blog di Fabrizio Corona. Ecco quanto riportato da il Corriere:

Fra l’11 e il 12 luglio scorsi un anonimo, che per la polizia postale è proprio Monzino – anche se lui nega di aver architettato il ricatto ammettendo solo la consegna degli audio a Corona per «fare un favore a Martina che voleva diventare famosa» -, scrive a Bova utilizzando un’utenza spagnola (si ritiene intestata a un prestanome, ma su questo punto sono in corso ancora accertamenti). Dopo alcuni messaggi in cui evidentemente spiega che cosa ha in mano scrive: «Questa è pesante cavolo, anche con audio che conferma tutto. Nelle mani di Fabrizio diventa una puntata di Falsissimo. Questo te lo giuro, sono già in contatto con lui». Bova non cede: «lo non sono più in una relazione da tempo, quindi non è una cosa che crea un disastro». L’anonimo allora ribatte: «Ah ok, allora meglio. Anche perché rovinare un matrimonio era la cosa che più mi dispiaceva». L’attore a questo punto chiude: «Non sono più sposato da due anni».

Potrebbe interessarti anche