Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri avvistato a cena in dolce compagnia: “C’erano sguardi intensi e sorrisetti maliziosi”, l’indiscrezione

La ragazza ha poi risposto a chi le chiedeva del loro rapporto e…

Giusy Giugno 26, 2022

Si prospetta un’estate caldissima per Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Uomini e Donne, nonché ex di Ida Platano. Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi la coppia sembrava essersi riavvicinata, in seguito a un ballo che ha visto poi l’uomo abbandonare lo studio commosso. Dopo una cena però i due si sono nuovamente allontanati, o meglio è stato Riccardo a voler fare un passo indietro, come confessato nel corso di un’intervista al magazine ufficiale.

Di recente il cavaliere è stato avvistato con una ragazza mora in giro per le strade di Bari. Secondo i rumor, Riccardo Guarnieri avrebbe anche portato la donna in vacanza a Napoli per qualche giorno.  La coppia poi sarebbe stata paparazzata durante una cena. Ci ha pensato poi Deianira Marzano a riportare sul suo profilo social le segnalazioni del fan, con tono ironico:

Poi lo voglio quando torna a piangere in trasmissione che dice di non trovare mai nessuno.

La paparazzata non è stata tanto gradita al cavaliere, che avrebbe chiesto alle fanpage di rimuovere le immagini:

All’influencer sono arrivati in privato ulteriori dettagli in merito alla cena:

Nonostante gli atteggiamenti complici, la donna, che secondo i rumor è stata avvistata con il cavaliere, nel corso di una chiacchierata con i follower, ha raccontato di conoscere Riccardo da 13 anni.  Perché allora Guarnieri ha chiesto la rimozione della foto? Domanda a cui nemmeno la stessa Deianira ha saputo trovare risposta. Inoltre, essendo  un’amicizia di lunga data, molto probabilmente anche Ida Platano ne dovrebbe essere al corrente.

Il mistero si infittisce. Quali saranno le prossime mosse di Riccardo Guarnieri? Tornerà a essere protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne o in questa bollente estate l’amore busserà alla sua porta? Non ci resta che aspettare gli ulteriori sviluppi… o meglio… le ennesime, articolate trame…

COMMENTI