Riccardo Signoretti pubblica l’audio dell’intervista a Jessica Antonini in cui l’ex tronista afferma: “Secondo me Davide Lorusso è gay e non lo sa”

Il direttore di Nuovo Tv pubblica le prove audio con le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Carola Giugno 24, 2021

davide lorusso - jessica antonini - riccardo signoretti

Non sembra volersi placare la polemica intorno all’ex tronista Jessica Antonini e al suo ormai ex fidanzato, il corteggiatore Davide Lorusso: i due si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, ma la loro relazione non ha avuto il lieto fine sperato e in un’intervista al settimanale Nuovo, Jessica aveva svelato i motivi per cui la loro storia sarebbe giunta al capolinea.

Nel corso dell’intervista la Antonini aveva anche raccontato che secondo lei Davide sarebbe omosessuale, ma non avrebbe ancora trovato il coraggio di ammetterlo a se stesso e agli altri. Una volta pubblicata l’intervista – con le forti parole dell’ex tornista in copertina – Jessica ha subito preso le distanze da quanto scritto sul settimanale, affermando che quelle parole non fossero state realmente dette da lei.

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, però ha voluto dimostrare la sua buona fede e quella del giornale, pubblicando su Instagram un audio in cui Jessica effettivamente pronuncia le frasi poi riportante nell’intervista in questione:

Perché secondo me Davide dentro di lui è gay. Non lo sa e non lo capirà adesso. Ho provato a rassicurarlo e dirgli che, se così fosse, non ci vedrei niente di male anche perché tutti quelli che mi stanno intorno sono gay. Però ecco.. sì. Ho detto che questa cosa mi ha messo tanto in difficoltà perché comunque io mi faccio i km…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)


Si conclude così la registrazione audio pubblicata da Riccardo Signoretti: come reagirà Jessica a questa prova?

COMMENTI