‘Rivelo’, Fabio Colloricchio confessa i tradimenti tra lui e Nicole Mazzoccato, si scusa con la ex fidanzata per le parole poco carine ma intanto sui social accade che…

27 Dicembre, 2019 di Melissa

È stata una puntata intensa quella che ha visto protagonisti ieri sera a Rivelo, ospiti di Lorella Boccia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due si sono conosciuti nel 2015 a Uomini e Donne dove, dopo un percorso fatto di alti e bassi, il bell’argentino ha scelto l’ex corteggiatrice sotto una cascata di petali rossi.

La coppia si è detta addio all’inizio del 2019 e nonostante entrambi avessero dichiarato di essersi lasciati in maniera pacifica, le dichiarazioni di Fabio durante la versione iberica de L’Isola dei Famosi hanno fatto molto discutere tanto da essergli costate una diffida proprio da parte della Mazzocato (QUI, QUI e QUI i dettagli).

Nicole ha raccontato molto di sé durante l’intervista nel programma di Real Time e, in particolare, ha lasciato di stucco la sua rivelazione circa un periodo molto oscuro vissuto dopo la sua partecipazione al dating show (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo). A proposito della sua relazione con l’ex tronista, invece, l’influencer ha raccontato come la loro storia è arrivata al capolinea:

La verità è che io e Fabio abbiamo avuto una relazione di quattro anni, ho un bel ricordo e voglio rimanere con il bel ricordo anche perché se tu con una persona ci stai per quattro anni vuol dire che per te ha rappresentato qualcosa di importante. […] È falso (a proposito dei presunti tradimenti), noi abbiamo avuto un sacco di problemi, ci sono state molte liti e quindi ci siamo trascinati tutta questa situazione e a quel punto non riuscivamo più ad avere un rapporto sereno. Ci siamo trovati allora una sera a dire: “Che cosa ci sta succedendo?” […] Da lì è uscito fuori che semplicemente non eravamo più innamorati. […] Nel momento in cui siamo lasciati lo avevano già contattato da Uomini e Donne spagnolo per fargli fare un provino e noi ne ridevamo infatti lui rispose: “No grazie, sono fidanzato“. […] Quella sera, che poi ci siamo lasciati, io gli ho detto: “Fabio, se tu sei felice e questa è la tua storia, questo è quello che vuoi fare, i reality, io sono assolutamente d’accordo” e infatti poi lui ha accettato, è andato e poi l’hanno preso per l’Isola… e poi si è innamorato.

Nicole ha quindi detto la sua anche sui rumours, successivi alla loro separazione, che volevano i due essere arrivati a lasciarsi a causa di numerosi tradimenti reciproci:

Eravamo un gruppo di ragazzi, tutti amici, ci divertivamo un sacco però allo stesso tempo io e Fabio ci siamo un po’ persi. A quel punto ci siamo separati e ovviamente gli amici, come si sa, prendono un po’ le parti. […] (Riguardo i rumours sul presunto flirt tra Colloricchio e l’ex velina Giulia Calcaterra) ai tempi ci sono rimasta un po’ male ma è una situazione di cui non voglio palare e poi noi a tempi non eravamo nemmeno insieme, sono cose che possono capitare se due persone si lasciano.

La Mazzocato ha poi svelato cosa l’ha spinta a procedere per vie legali contro il suo ex fidanzato dopo le sue dichiarazioni spiacevoli durante L’Isola dei Famosi spagnola:

Quando lui ha detto questa cosa io ci sono rimasta veramente male. Quando vivi quattro anni con una persona non ti aspetti che siano quattro anni di inferno. […] Io non sono una replica infatti mi hanno invitato tante volte a parlare ma io non ho mai voluto. I provvedimenti che ho preso li ho presi soprattutto per una questione di giustizia perché un uomo non dovrebbe parlare così di una donna nemmeno al bar con gli amici, figuriamoci in diretta nazionale. Siamo dovuti andare per vie legali perché io non volevo andare in puntata a parlarne e poi volevo fermare tutta questa situazione, un triangolo amoroso che non è ma esistito. Son un personaggio pubblico, se lui vuole parlar di me può farlo però ora non può più denigrarmi, umiliarmi.

A mettere in discussione quanto raccontato dall’ex corteggiatrice, però, è arrivato Fabio che ha dato una versione dei fatti diversa:

Succedono tante cose che secondo me marchiano un po’ la relazione, almeno da parte mia ma anche da parte sua, che ci hanno portato a fare quella scelta però poi siamo tornati insieme […] No, no comment, preferisco non parlarne (circa i presunti tradimenti di Nicole).

A proposito delle spiacevoli parole dedicate alla Mazzocato, invece, l’ex tronista ha chiesto scusa per quanto detto durante il reality spagnolo:

Io non mi ricordo di averla insultata o di aver detto cose negative. […] Era uscita questa cosa che avevo detto, una cosa veramente brutta, che era frigida ma io non l’ho mai detto. Io ho detto che era fredda ma fredda non è una parola brutta per me. […] Io non sto quattro anni con una persona se non ci sto bene sessualmente. […] È stato un inferno perché sono successe cose che per me sono state pesanti, non vado a raccontare cosa però sono successe cose che ci hanno toccato a tutti e e due e poi c’è stato questo riavvicinamento che è stato molto sofferto ma c’era comunque un sentimento. Un sentimento che però si era un po’ sporcato e quell’anno che abbiamo vissuto è stato molto difficile perché provavamo qualcosa di forte che però era rovinato. Era come un zaino pesante che ti porti dietro e questo creava in me quell’inferno però adesso risentendomi la parola “inferno” è un po’ brutta. Sicuramente di questo posso chiudere scusa. […] Adesso mi accorgo delle parole sbagliate che non andavano dette e per questa cosa chiedo scusa.

Se nella trasmissione condotta dalla Boccia Fabio ha quindi chiesto scusa all’ex fidanzata sui social network, però, la sua attuale fidanzata Violeta Mangrinan – conosciuta proprio durante il reality show – ha iniziato ad apprezzare alcuni commenti negativi circa l’intervista di Nicole:

E voi che cosa ne pensate delle parole di Nicole e Fabio?