‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato spazza via i dubbi e fa chiarezza sulla fine della sua storia con Fabio Colloricchio (Video)

Melissa 11 Novembre, 2019

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice e scelta di Fabio Colloricchio, ieri ha festeggiato i dieci mesi d’amore con Thomas Teffah, il ragazzo con il quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine della lunga relazione con l’ex tronista. Tuttavia, per un dettaglio apparentemente innocuo, apparso nel post condiviso dalla Mazzocato sul suo profilo Instagram per celebrare il giorno speciale, l’influencer si è ritrovata nell’occhio del ciclone (QUI i dettagli).

Sono stati molti gli utenti del mondo web, infatti, ad aver notato quella che sembra essere un’incongruenza temporale tra la fine della relazione con Fabio e l’inizio di quella con Thomas e Nicole, seppur notoriamente restia a rendere noti al pubblico i particolari della sua vita privata, ha deciso di intervenire in prima persona per mettere un freno al chiacchiericcio:

La mia relazione non è nata come tradimento ma è nata perché ci siamo rivisti ad una cena tra amici. Io ero completamente libera perché mi ero già lasciata. Abbiamo iniziato a parlare, a vederci, a frequentarci e poi ci siamo messi insieme. Il fatto che abbiamo deciso il 10 non è perché è stato il 10, è perché non sapevamo che data mettere… ci piaceva il 10 e abbiamo detto il 10. In realtà noi (Nicole e Fabio, ndr) dopo Capodanno ci eravamo già lasciati.. 4/5 giorni dopo Capodanno. Abbiamo scelto di non comunicarlo subito perché c’erano delle cose lavorative ancora in ballo, lo dico sinceramente, e poi perché volevo aspettare che lui portasse tutte le cose via da casa.

La Mazzocato ha quindi spiegato di aver semplicemente tardato nel dare la notizia della rottura con il Colloricchio e che quindi non c’è stato nessun tradimento, sospetto che l’ha spinta a volersi difendere anche dal punto di vista legale:

Questo comportamento però non c’è stato con me, anzi, sono state dette tante cose relative anche alla mia persona facendomi passare quasi per falsa, come se dessi un’immagine di me e poi fossi al contrario. […] Il punto è che sono stata accusata di tradimento e là io ho deciso di denunciare perché non volevo creare dei teatrini da sfigati quando non c’era più niente da salvare… perché bisognava ancora parlarne? Non c’era un matrimonio o una relazione, non c’era più niente, anzi, c’era un’altra relazione che era la mia con questa persona e probabilmente la sua che stava nascendo con un’altra. Mi sarei aspettata un comportamento diverso perché, se proprio si doveva parlare, una persona avrebbe dovuto parlare di sé stesso: prendersi le proprie responsabilità su quello che ha fatto e su quello che fa. […] Io ho sempre voluto rimanere nel silenzio per rispetto di ciò che è stato e per rispetto della persona… non sono un’infame, non sono un’ipocrita e non sono nemmeno una stron*a anche se le persone pensano che io mi imponga sopra di tutti e che me la meni. […] Sono stata in silenzio anche per una questione di privacy dato che non vedo perché dal momento che sei stato tanti anni insieme ad una persona poi la devi spu**anare!

L’ex corteggiatrice infine ha concluso il suo sfogo dicendo di sperare di non dover tornare nuovamente sull’argomento:

Spero sia stato chiarito tutto, spero la smettiate di fare paragoni perché non servono né a me né a lui. Non è bello che si dica “meglio lui“, “meglio l’altra“, “si assomigliano”… basta, direi. Le vite sono andate avanti e penso, spero che siamo entrambi felici nonostante tutto!

E voi cosa ne pensate delle parole di Nicole?

COMMENTI