‘Riverdale’, Lili Reinhart fa coming out: “Sono bisessuale!”

Melissa 4 Giugno, 2020

Riverdale

Sembra essere un momento particolarmente caotico per due dei protagonisti di Riverdale, uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. Se infatti solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la fine della storia d’amore tra Lili Reinhart (interprete di Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead Jones) che dopo essersi frequentati per diversi anni inaspettatamente si sono detti addio, vi abbiamo poi raccontato dell’arresto di Cole causato dall’aver preso parte alle proteste nate dopo l’ormai nota morte di George Floyd.

Lili Reinhart

Dopo essere stata al centro del gossip, allora, l’attrice ha deciso di fare un’importante rivelazione e ha dichiarato di essere essere bisessuale. Il coming out della giovane Lili è arrivato in concomitanza di giugno, mese dedicato alla comunità LGBTQ+, e insieme al delicato momento attraversato dagli Stati Uniti verso il quale la Reinhart ha spinto i suoi follower all’azione:

Anche se non lo ho mai detto pubblicamente prima d’ora sono una donna bisessuale e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI