Gossip

Rocio Morales parla per la prima volta in pubblico dopo il caso Raoul Bova-Martina Ceretti: “Fiera di me stessa e della mia verità”

Le parole durante un festival cinematografico in Calabria

Giusy 02/08/2025

article-post

In occasione della sua partecipazione al Magna Graecia Film Festival, di cui è stata una delle protagoniste più acclamate della kermesse cinematografica, Rocio Munoz Morales ha parlato per la prima volta in pubblico dopo il caso mediatico che vede coinvolto il suo ormai ex compagno Raoul Bova e la giovane modella Martina Ceretti.

Intervistata da Carolina Di Domenico, l’attrice di origini spagnole ha parlato del suo modo di affrontare la vita, di quanto sia importante per lei seguire sempre la strada della verità e del rispetto reciproco:

Essere delle donne pure, fiere di loro stesse, della propria verità, rispettose, gentili, sincere e questo credo che per la mia esperienza è quello che mi rende la donna forte che sono oggi. Tutti questi valori che io ho, che ho succhiato da mia madre e dalle mie sorelle, io credo che nella vita le persone con il cuore buono, le persone perbene, chi dice grazie, chi dice per favore, chi sorride agli altri, chi è altruista, sia più forte rispetto a quelli che vivono un po’ più incavolati e ce l’hanno un po’ più con gli altri.

È di ieri la notizia secondo la quale Rocio avrebbe chiesto l’affido esclusivo delle due figlie, Luna e Alba, avute dall’attore romano. La Morales avrebbe fatto intendere che quello avvenuto con Martina Ceretti non sarebbe stato un episodio isolato.

Ecco quanto trapelato dalle pagine del Corriere della Sera:

Una crisi dei 50 anni, Raoul le avrebbe mancato di rispetto in precedenti occasioni. Ma soprattutto si menzionerebbero dei comportamenti di Bova, di altro tipo. Gravi, che metterebbero in cattiva luce il suo ruolo di genitore.

Potrebbe interessarti anche