Rosa Baiano ed Emanuele Pagano ad una serata di solidarietà: foto

Isa 23 Luglio, 2011

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: serata di solidarietà 15-07-2011

Serata

Serata

FONTE: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano Fanpage

Ed in aggiunta dalla mail:

Ciao Isa, ciao Chia…sono una vostra assidua lettrice… vi “spio” tutti i giorni, ultimamente adoro tutte le ragazze affette da figarellite….. ahahahcomplimenti per questa nuova versione, bellissima ed è stata bella l’idea di una vostra foto lì in alto….Passiamo a noi… dunque io oggi vi scrivo per chiedere qualcosa di inusuale…Ho seguito anche quest’anno il Grande Fratello… giuro che questo è stato l’ultimo della mia vita…mi sono affezionata a Rosa Baiano….tanto da iscrivermi sul suo forum ufficiale, l’ho seguita in casa e la seguo adesso…sempre dalla mia postazione, nella mia casetta… Nel frattempo però sul forum nascevano legami più o meno forti, amicizie… abbiamo condiviso tutto… gioie, dolori, lacrime, sorrisi…pian piano ci siamo conosciute tutte, ognuno sa della vita dell’altra….
son passati tre mesi dalla fine del gf… e noi siamo ancora lì, unite più che mai da una grande amicizia…..siamo una famiglia ormai…. e io sono orgogliosa di farne parte…Per questo volevo ringraziare ROSA BAIANO pubblicamente, per aver permesso questa cosa…a noi non importano i km che ci separano, siamo unite nel cuore…  TUTTE!
Sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia, e vorrei ringraziarle tutte per come sono….per l’affetto che danno sempre…Un ringraziamento speciale però va al mio “TRIMO” 😀 😀 😀 LE ADOROOOOOOO!Sarei felice se poteste pubblicare questo piccolo pensiero sul vostro sito, per fare una sorpresina a tutte…Grazie in anticipo e ancora complimenti per il vostro sito….ESERCITO BAIANO/PAGANO VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!
un abbraccio isa e chia, grazie ancora!Amily 😀

COMMENTI