Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti in radio: “Stiamo benissimo! Ci è successo un piccolo miracolo!”

Carla 10 Giugno, 2017

Instagram

Sono stati ospiti oggi a Radio Radio, nella trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e la sua scelta Pietro Tartaglione.

La neo coppia, che in questi giorni si trova a Capri, ha raccontato di come si sta evolvendo la loro storia da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato la Perrotta:

Stiamo benissimo, sono felicissima della mia scelta. Sto vivendo questa storia di amore bellissima. Ci è successo un piccolo miracolo. Sembrava una cosa impossibile trovare una persona così affine a me lì dentro.

La conduttrice ha chiesto a Rosa da cosa sia rimasta colpita e perchè abbia scelto Pietro:

A parte l’estetica, mi ha colpito il fatto che fosse un ragazzo sensibile, particolarmente intelligente, ha delle qualità. Pietro ha un tipo di educazione, un modo di fare più simile al mio.

Giada ha parlato anche dell’altro corteggiatore arrivato fino alla fine a contendersi la bella tronista, Alex Adinolfi, e del pensiero comune che sarebbe stata lui la scelta:

Volevo una persona che mi desse più sicurezza, che mi facesse stara più serena. Con Alex non avevo affinità caratteriali!

Si è parlato anche di convivenza e l’ex tronista ha risposto così:

Stiamo valutando, dato che ci sentiamo abbastanza tranquilli. Vorremmo andare a convivere o a Roma o Milano. Io preferisco Roma perchè vivo lì. Per me Roma è stare a casa, però Milano sarebbe migliore per questioni lavorative.

Le è stato chiesto anche se fosse innamorata:

Ogni volta che facciamo le dirette su Instagram, tutti ci fanno questa domanda. Penso che si sia visto. Sì, sono innamorata!

E Pietro, alla stessa domanda, ha risposto:

Assolutamente sì!

Si è toccato poi l’argomento gelosia, e l’ex corteggiatore ha preso la parola:

Siamo entrambi gelosi, di base, però a entrambi non piace farlo vedere sempre. Ora facciamo più fatica a nasconderlo e ci sono i primi battibecchi. La più gelosa è sicuramente Rosa.

A proposito del matrimonio, alla domanda circa i loro progetti in merito Pietro ha spiegato che stanno procedendo per gradi e che è sicuramente nelle loro intenzioni.

L’ultima domanda ha infine riguardato Mattia Marciano. La conduttrice ha fatto notare che tutti quelli che hanno seguito il trono di Rosa sostengono che, se il bel campano non avesse deciso di corteggiare Desirèe Popper, sarebbe stato la scelta di Rosa:

Il mio interesse l’ho palesato, però Mattia non era la mia scelta, era una persona che volevo conoscere. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me.

QUI l’intervista completa, mentre di seguito potete ascoltarne un breve estratto:

Cosa pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI