Rosa Perrotta racconta: “A ‘Uomini e Donne’ cerco un amore sincero, maturo e non materiale!”. E a chi l’accusa di essere troppo rifatta…

Franci 23 Marzo, 2017

Trono classico - Rosa Perrotta

E’ approdata da pochissime puntate nel dating show di Maria De Filippi, la partenopea Rosa Perrotta, e sin da subito si è fatta conoscere in studio per il suo carattere e i suoi modi di fare completamente in antitesi con l’altra tronista, Desirèe Popper.

Intervistata dal settimanale Chi, la 28enne laureata in Economia e Commercio ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a gettarsi a capofitto in questa nuova avventura a Uomini e Donne:

Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita, l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita. E che mi regali la complicità. Mi piacerebbe trovare una persona che la sera, quando si torna a casa, possa condividere con me i successi e le delusioni provenienti dal lavoro. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi.

Rosa però spera che la sua realizzazione sentimentale possa andare di pari passo con quella lavorativa:

Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato, ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea.

La tronista ha rivelato che la sua strada è stata ricca di insidie, prima tra tutte la solitudine:

La voglia di essere indipendente porta tanta solitudine. Ho fatto tutto da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno. E non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi.

E a chi, come la sua compagna di trono, la accusa di essere troppo rifatta, la tronista risponde:

Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda “Hai le tette rifatte?” mi fa ridere.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI