Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? Le parole della coppia

L’attrice siciliana torna a parlare anche del rapporto con Dayane Mello

Ludovica Aprile 1, 2021

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due, dopo essersi conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, hanno continuato la loro conoscenza lontano dalle telecamere e per Andrea l’attrice ha definitivamente messo un punto alla sua relazione con l’ex fidanzato Giuliano Condorelli.

I due ex gieffini sono stati ospiti dell’ultimo appuntamento con Casa Chi e la Cannavò ha ammesso di vedersi presto mamma:

Io mi sono sempre immaginata mamma, vorrei diventarlo presto, sicuramente entro i trent’anni. Ora sono molto concentrata sul lavoro e la nostra storia è nata da poco.

Alla domanda “chi vorresti come testimoni di nozze?“, la siciliana ha risposto:

Sicuramente testimone di nozze Gabriel Garko e mia sorella.

Ultimamente si è molto parlato di una possibile partecipazione di Andrea e Rosalinda alla prossima edizione di Temptation Island. La ragazza ha però voluto smentire la notizia:

Non credo sia per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in quest’edizione, questo è certo. Adesso è ancora troppo presto.

Anche Andrea sembra essere dello stesso parere:

Due volte sarebbe un po’…

Sulla sua esperienza al Gf Vip 5 e del rapporto instaurato con gli altri concorrenti, l’ex gieffina ha invece detto:

Io sono entrata in casa con una serie di situazioni. Comprendo che molti di loro non mi abbiano capita. Non credo siano tutti perché ho creato dei bellissimi rapporti. Per quelli che si sono soffermata sul superficiale non è un problema mio. Io oggi sono serena di essermi tolta dalla spalle il mio passato.

Con Dayane Mello pare ci siano ancora diverse incomprensioni:

Con Dayane ci siamo sentite, non abbiamo avuto modo di vederci. Io ho fatto tanti passi nei suoi confronti, sono state dette cose molto pesanti su di me e sulla mia relazione con Andrea. Non so più cosa pensare.

Rosalinda ha poi rivelato:

Io sto cercando di vivermi il presente. Tra vent’anni mi vedo mamma e una donna realizzata professionalmente, con una famiglia. Spero con Andrea. Le basi ci sono.

Progetti condivisi in toto con Zenga:

Io mi vedo invecchiato e con una figlia, o un figlio, ma la bambina è il mio sogno. Mi piacerebbe tanto. Come dice Rosy è importante anche essere realizzato a livello lavorativo e dare un futuro sereno ai figli.

Infine Gabriele Parpiglia ha chiesto ad Andrea se fosse a conoscenza del fatto che ad un suo familiare è stata proposta la partecipazione all’Isola 15. Andrea ha detto di non saperne nulla, mentre Parpiglia ha rivelato di aver saputo che la proposta è arrivata a Walter Zenga, padre dell’ex gieffino.

COMMENTI