Temptation Island, ecco le coppie che potrebbero partecipare alla prossima edizione

Il settimanale Chi svela qualche chicca sul futuro del reality delle tentazioni

Luana Marzo 31, 2021

Non manca poi così tanto alla prossima edizione di Temptation Island in cui alcune coppie metteranno alla prova il loro amore.

E’ stato il settimanale Chi a dare qualche anticipazione circa le novità del reality delle tentazioni, a partire dal fatto che non ci sarebbe più la versione nip e vip e che alla conduzione potrebbe esserci Filippo Bisciglia:

Con l’arrivo dell’estate arriva anche Temptation Island, l’attesissimo reality di successo sempre della Fascino PGT. Quest’anno non dovrebbe esserci la versione vip e quella nip, ma un’unica edizione. A condurla è più che probabile che ci sia Filippo Bisciglia.

Per quanto riguarda invece le coppie che potrebbero partecipare al reality, sono tre quelle menzionate da Chi:

Intanto il totocoppie è ovviamente già partito: si parla di Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, coppia che si è appena formata a La pupa e il secchione e viceversa. Si sussurra persino di un ritorno, quello di Andrea Zenga questa volta in compagnia di Rosalinda Cannavò.

E ancora:

Il gossip che però più avvince in questi giorni è quello che riguarda la coppia più amata del Grande Fratello Vip, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

A proposito di Giulia e Pierpaolo era stato quest’ultimo qualche tempo fa – intervistato da SuperGuida TV a rivelare che in realtà non era molto propenso a partecipare a Temptation per via della gelosia nei confronti della fidanzata.

Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. potrei mostrare il peggio di me” aveva confidato Pierpaolo, anche se stando a quanto ha riportato Chi la decisione del gieffino non sarebbe definitiva.

E voi cosa ne pensate delle coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island?

COMMENTI