‘Rosy Abate’, Giulia Michelini svela quando andrà in onda la seconda stagione (Video)

7 Maggio, 2019 di Ludovica

Rosy Abate

Rosy Abate sta per tornare sul piccolo schermo. Ad interpretarne il ruolo l’amatissima Giulia Michelini che, a gran sorpresa e attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della serie che potete trovare in alto a questo post, ha annunciato l’inizio del telefilm in onda sempre su Canale 5. L’appuntamento è fissato per subito dopo l’estate, la data, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata.

Manca dunque solo qualche mese e gli appassionati alla fiction prodotta da TaoFilm potranno finalmente scoprire quali saranno le sorti di Rosy e suo figlio Leonardo, il piccolo che ha disperatamente cercato nel corso della seconda seguitissima stagione. La Abate, ricordiamo, era riuscita a ricucire un rapporto con Leonardino intrufolandosi nella sua quotidianità nelle vesti di tata. Il suo arresto, però, ha nuovamente diviso mamma e figlio e Rosy, nella seconda stagione, tornerà sulle sue tracce, ma troverà davanti a sè un ragazzo ormai cresciuto col quale sarà difficile reinstaurare un rapporto.

Rosy Abate 2 andrà in onda in prima serata con cinque avvincenti puntate dopo una prima stagione colma di successi. L’ultima puntata, infatti, ha registrato quasi cinque milioni di telespettatori. Un risultato davvero eccezionale per lo spinoff nato da Squadra Antimafia, la serie che ha visto la nascita di Rosy, un personaggio complesso magistralmente interpretato dalla Michelini.

Voi seguirete i nuovi episodi?