Royal baby, è nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry

Martina Maggio 6, 2019

La lunga attesa è finalmente giunta al termine! Dopo giorni di indiscrezioni e falsi allarmi, la notizia che tanto aspettavamo è arrivata: il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono diventati genitori!


‘It’s a boy’ ha infatti annunciato a gran voce con un post su Instagram il duca di Sussex, che al settimo cielo ha rassicurato tutti gli affezionati delle mirabolanti avventure degli Windsor sulle buone condizioni di salute sia del piccolo (che pesa 3 chili e 260 grammi) sia della duchessa, che anche in occasione del parto non ha mancato di rompere le consuete tradizioni reali.

Eh sì perché tutti i royal baby dovrebbe nascere alla Lindo Wing, l’ala privata dell’Ospedale St Mary dove anche Kate Middleton ha dato alla luce le sue tre piccole meraviglie, ma così non è stato per l’ex attrice di Suits che è ormai talmente abituata a spezzare le tradizioni millenarie della Royal Family da non far più nemmeno troppa notizia.

Meghan ha infatti scelto di affidandosi al reparto di neonatologia dell’ospedale non distante dalla sua residenza, dove è entrata in travaglio fin dalle prime ore di questa mattina, aumentando l’attesa dei giornalisti e dei tabloid di tutto il mondo pronti a dare per primi la notizia della nascita del settimo royal baby in linea di successione (anche se non avrà il titolo di principe riservato solo alla linea di discendenza diretta).

Tra annunci e smentite è sembrata comunque una delle gravidanze più lunghe della storia, e adesso l’attenzione dei bookmakers è tutta sul nome che sceglieranno i duchi di Sussex per il loro primogenito: i favoriti sembrano essere Philips, Fredrick, Charles, Edward o James, tutti nomi legati inevitabilmente alla casa reale. Ma Meghan sarà pronta anche questa volta a stupirci spezzando un’altra tradizione? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprirlo!

AGGIORNAMENTO – Il Royal baby ha finalmente un volto e un nome! L’ultimo arrivato al castello degli Windsor è stato infatti presentato alle tv e alla stampa di tutto il mondo dal duca e dalla duchessa di Sussex, che per il loro primogenito hanno scelto un nome non tradizionale, Archie Harrison Windsor-Mountbatten:

COMMENTI