Ryan Reynolds e Blake Lively, ecco il romanticissimo gesto a dieci anni dal loro primo appuntamento

I due attori, che si sono fidanzati nel 2011 e si sono sposati l’anno successivo hanno tre figlie

Carola Agosto 3, 2021

Alcuni giorni fa Ryan Reynolds aveva deciso di condividere con i fan alcuni aneddoti circa la nascita della sua storia d’amore con la moglie e collega Blake Lively: i due si erano conosciuti sul set di Lanterna Verde dieci anni fa e da quel momento non si sono più lasciati.

Proprio in occasione del decimo anniversario del loro primo appuntamento, Ryan e Blake hanno deciso di replicare la loro prima uscita insieme, festeggiando la romantica ricorrenza nello stesso ristorante in cui hanno cenato la prima volta.

I due attori in quell’occasione avevano deciso di concedersi un sushi presso il ristorante O Ya di Boston ed è proprio lì che sono tornati a dieci anni di distanza da quel giorno. Ryan ha deciso di rendere partecipi i fan, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram:

Se non fosse per questo posto, non saremmo insieme oggi. Non è uno scherzo. Nessun ristorante significa di più per noi.

Anche Blake ha voluto condividere il momento con i fan, pubblicando una foto che la ritrae insieme al marito:

Dieci anni dopo, andiamo ancora fuori per il nostro primo appuntamento. Ma questa volta con scarpe decisamente più comode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds Fan😍 (@lovingryanreynolds)


Per l’occasione l’attrice ha scelto di indossare un abito bianco a pois neri, mentre il marito pantaloni scuri e camicia blu. I due poi si sono diretti al ristorante O Ya, dove hanno scattato una foto con tutto lo staff del ristorante che fu galeotto per la coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds Fan😍 (@lovingryanreynolds)

Blake e Ryan a dieci anni di distanza dal loro primo appuntamento appaiono ancora molto complici e affiati: i due infatti non mancano di scherzare e ironizzare sul loro rapporto e sul modo in cui è scoccata la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds Fan😍 (@lovingryanreynolds)

COMMENTI