Ryan Reynolds e Blake Lively, ecco il romanticissimo gesto a dieci anni dal loro primo appuntamento

Categorie: Serie tv, Ultime News

Alcuni giorni fa Ryan Reynolds aveva deciso di condividere con i fan alcuni aneddoti circa la nascita della sua storia d’amore con la moglie e collega Blake Lively: i due si erano conosciuti sul set di Lanterna Verde dieci anni fa e da quel momento non si sono più lasciati.



Proprio in occasione del decimo anniversario del loro primo appuntamento, Ryan e Blake hanno deciso di replicare la loro prima uscita insieme, festeggiando la romantica ricorrenza nello stesso ristorante in cui hanno cenato la prima volta.

I due attori in quell’occasione avevano deciso di concedersi un sushi presso il ristorante O Ya di Boston ed è proprio lì che sono tornati a dieci anni di distanza da quel giorno. Ryan ha deciso di rendere partecipi i fan, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram:



Se non fosse per questo posto, non saremmo insieme oggi. Non è uno scherzo. Nessun ristorante significa di più per noi.

Anche Blake ha voluto condividere il momento con i fan, pubblicando una foto che la ritrae insieme al marito:



Dieci anni dopo, andiamo ancora fuori per il nostro primo appuntamento. Ma questa volta con scarpe decisamente più comode.


Per l’occasione l’attrice ha scelto di indossare un abito bianco a pois neri, mentre il marito pantaloni scuri e camicia blu. I due poi si sono diretti al ristorante O Ya, dove hanno scattato una foto con tutto lo staff del ristorante che fu galeotto per la coppia.

 

Blake e Ryan a dieci anni di distanza dal loro primo appuntamento appaiono ancora molto complici e affiati: i due infatti non mancano di scherzare e ironizzare sul loro rapporto e sul modo in cui è scoccata la scintilla.