Sabrina Ghio torna a parlare della malattia, di come l’ha scoperta e cosa la attende

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata intervistata dal magazine del programma

Stefania S Luglio 17, 2021

Sabrina Ghio parla della malattia

 

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici Sabrina Ghio non sta vivendo un periodo sereno. Lo scorso giugno infatti si era confidata con i suoi followers, attraverso un lungo sfogo su Instagram, con il quale aveva rivelato di doversi sottoporre ad una operazione.

Nelle settimane successive Sabrina ha poi parlato del suo stato di salute, ed ha rivelato di aver scoperto di avere un processo tumorale in atto.

Nel corso di un’intervista fatta al Magazine di Uomini e Donne l’ex tronista ha parlato a cuore aperto riguardo la sua condizione. Sabrina ha rivelato di non essere ancora pronta a tirare un sospiro di sollievo poiché a fine agosto il suo medico dovrà valutare se procedere con l’eliminazione del tumore via laser oppure se procedere con altri metodi.

Ha confessato di aver deciso di sfogarsi tramite i social perché, a seguito dell’ennesimo commento negativo e sentendosi crollare la terra sotto i piedi, aveva bisogno di aprirsi.

L’ex ballerina ha rivelato che già dallo scorso anno aveva riscontrato diversi problemi di salute che l’avevano portata alla decisione di fare qualche controllo, controlli che in un primo momento non avevano evidenziato nessuna anomalia. Così la Ghio ha cambiato medico ed ha continuato a fare visite fino a quando non è arrivato il temuto esito.

Sabrina nonostante tutto si ritiene fortunata perché il suo fidanzato, Carlo Negri, le rimane accanto. E proprio riguardo a Carlo ha confessato che entrambi sognano di suggellare il loro amore e di diventare genitori.

Sogni che purtroppo devono aspettare l’esito dei medici che dovranno decidere se sottoporre Sabrina ad una nuova operazione o se procedere diversamente. La Ghio ha deciso di andare avanti con la sua vita cercando di essere forte per non far preoccupare sua figlia Penelope.

Concludendo l’intervista ha voluto lanciare un messaggio chiaro riguardo l’importanza della prevenzione e dei controlli.

COMMENTI