Sabrina Ghio parla dopo l’operazione e spiega perché ha preferito non raccontare dei suoi problemi di salute

L’ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta ai suoi follower e ha spiegato che tra 15 giorni avrà i risultati della biopsia

Luisa Giugno 25, 2021

Sabrina Ghio ospedale salute

Sabrina Ghio, dopo l’operazione, è tornata sui social ed ha spiegato il motivo per il quale non ha parlato prima dei suoi problemi di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata dimessa dall’ospedale dove, solo qualche giorno fa, era stata ricoverata per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Era stata proprio lei a dare la notizia sul suo profilo Instagram, ma senza entrare nel merito dell’operazione che si era resa necessaria dopo una serie di controlli cui la ballerina era stata sottoposta. Prima dell’intervento, aveva rivolto anche un messaggio ai suoi fan di essere più gentili.

Dopo essere uscita dalla sala operatoria, l’ex allieva di Amici ha poi pubblicato una foto sul suo profilo per aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni. Nella scatto c’è anche il fidanzato Carlo Negri e la didascalia è la seguente:

Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi. Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Oggi, Sabrina ha pubblicato molte storie nelle quali ha spiegato perché non ha parlato del suo problema. Prima di tutto ha ringraziato le persone che le hanno scritto e per i messaggi di amore e affetto che ha ricevuto.

Volevo ringraziarvi anche per aver affrontato con me, in maniera delicata,  questo momento così particolare. So che molti di voi si erano accorti in questi mesi di qualcosa. Mi scrivevate “Sabry, vediamo nei tuoi occhi un velo di tristezza. Spero vada tutto bene.” In realtà è da un po’ di tempo che non va tutto bene. Come vi ho scritto, ho pensato in questi mesi che fingere e mettermi la maschera di quella felice, serena fosse la cosa più giusta per me per tutelare tutto quello che mi stava accadendo.

La ballerina, visibilmente commossa, non ha voluto raccontare nel dettaglio i problemi di salute che ha dovuto affrontare perché non si sente ancora pronta:

Sono stati mesi particolari, mesi duri mesi in cui hi affrontato problemi di salute che non vi sto a raccontare, per una mia sensibilità. Perché non sono ancora pronta ad affrontare l’argomento. Quello che poi ho condiviso con voi, in questi giorni, è stato uno sfogo. Quasi un liberarmi da questi mesi di finta felicità dovuto ad un messaggio che ho letto. In cui c’era scritto “Smettila di dire che tu hai pensieri quando invece non è così la barca, il mare [… ] Sei ridicola.” È lì che è partito tutto, una sorta di coraggio. Spiega. Non è vero che dietro una foto di una sponsorizzazione, di un lavoro o di una vacanza ci sia una persona senza un problema, un pensiero o una preoccupazione.

Sabrina ha anche aggiunto che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che non è il ritratto della perfezione. Ognuno è libero di far vedere cosa preferisce. Ha continuato il suo sfogo: “Non giudicare, di non essere cattivi. Perché dietro ogni persona apparentemente felice c’è magari una storia di una ragazza che la sta affrontando con grande forza e grande coraggio.”

Riguardo all’intervento chirurgico ecco le sue parole: “Tutto questo per dirvi che l’operazione è andata bene. Adesso dovrò aspettare 15 giorni per la biopsia e per quanto mi preoccupino ho due modi per affrontare questo periodo.”

Il video completo.

COMMENTI