Samy Youssef lancia un appello a Maria De Filippi: “Mettimi sul trono!”. Poi la stoccata alle due opinioniste del Gf Vip 6

Il modello ha svelato cosa pensa davvero di Jessica Selassié, con la quale sembrava poter nascere un flirt

Linda Ottobre 27, 2021

Samy Youssef è stato il terzo concorrente eliminato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sua esperienza sul piccolo schermo però sembrerebbe poter avere un seguito.

Ad appellarsi alla corte di Maria De Filippi è stato proprio quest’ultimo, candidandosi come prossimo tronista del famoso dating show di Canale 5. Youssef sembrava essere alla ricerca dell’amore anche all’interno della Casa più spiata di Italia, essendosi più volte avvicinato alla principessa maggiore, Jessica Selassié.

La sua eliminazione non ha permesso a Samy di farsi conoscere però come avrebbe voluto, così, come svelato a NuovoTv e riportato da Biccy.it, si è fatto avanti per partecipare a Uomini e Donne:

Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che Maria De Filippi sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e Donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono. Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente.

Il modello egiziano prima di uscire attraverso la famosa porta rossa aveva avuto a che ridire con un compagno di avventura in particolare: l’attore Alex Belli. Tra i due sembrerebbe continuare a non scorrere buon sangue, almeno da parte del modello 25enne, che ne ha parlato deluso a Novella2000:

 Con Alex eravamo molto amici. Quando sono entrato nella Casa ero prevenuto nei suoi confronti. Lo conoscevo tramite e i social o per quello che leggevo sui giornali. Non mi aveva fatto una bella impressione soprattutto perché conosce il mezzo televisivo e sa come catturare l’attenzione del pubblico. Durante la nostra permanenza nel programma mi ha parlato della sua vita e delle sue preoccupazioni. Dei desideri di avere un figlio. E questo mi ha colpito, sono una persona sensibile e ho stretto amicizia con lui.

Poi mi sono reso conto che il suo atteggiamento era falso. Il momento più brutto è stato quando ha zittito Andrea Casalino durante una conversazione come se la sua idea fosse più importante di quella degli altri. A me queste prese di posizione non piacciono. Siamo tutti uguali e appena io sono intervenuto mi ha detto “Stai zitto”. Non ci ho visto più. però mi sono trattenuto, non volevo andare in escandescenza davanti agli altri. Lui ha detto di non a voler litigare con me, ma era chiaro, stava recitando, come suo solito.

L’ex gieffino ha confessato per chi fa il tifo all’interno del reality, lanciando una stoccata a tutti gli altri. E a proposito della scelta degli “immuni” che spetta a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe:

Mi sono legato a quattro persone dentro la Casa. Ainett Stephens, Aldo Montano, Raffaella Fico e Francesca Cipriani. Degli altri non mi interessa nulla perché a me piacciono le persone vere e sincere. Chi c rea accordi prima di entrare nei reality non fa per me. Poi, non ho mai capito perché a fine puntata le opinioniste debbano salvare il loro concorrente preferito. Ma che senso ha?

Chiarendo subito dopo, se si stesse riferendo all’immunità concessa a Soleil Sorge dopo le accuse di razzismo rivoltole:

Premetto di non aver nulla contro Soleil. Ma lei conosceva la mia storia drammatica, il mio passato difficile. Nella mia clip di presentazione sono stato chiarissimo. Lei mi ha dato dell’ignorante davanti a tutti. Dare un giudizio cattivo, senza vivere ciò che ho vissuto io, solo per apparire davanti alle telecamere è una cosa spregevole. Non posso accettarlo.

COMMENTI