‘Sanremo 2020’, due ex fidanzati gareggiano uno contro l’altra sul palco dell’Ariston! Ecco di chi si tratta

6 Febbraio, 2020 di Martina

Sanremo 2020

Non solo musica sul palco dell’Ariston! Quest’anno il Festival di Sanremo si tinge anche di rosa, perché due dei cantanti in gara sono stati fidanzati. Si tratta di Levante e Diodato, che dal 2017 al 2019 hanno vissuto una bellissima relazione, ma non hanno mai rivelato più di tanto del loro amore ai giornali di gossip.

L’ex giudice di X Factor, alla sua prima esperienza sanremese dopo che in passato è stata bocciata per ben due volte (nel 2013 e 2015), ha rivelato recentemente al settimanale Chi che a dispetto delle malelingue la presenza del suo ex in questa nuova avventura non è affatto un problema: “Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente. La sua presenza, in un certo qual modo, mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi”.

Concetto ribadito anche alle pagine de Il Corriere della Sera: “È una storia di cui non abbiamo mai parlato pubblicamente e che, allo stesso tempo, non abbiamo mai negato. È finita, ma senza guerra fredda. La serata di RaiUno in cui hanno annunciato il cast è stato una spalla. Mi fa sentire un po’ più a casa”.

Diodato invece, che torna a Sanremo dopo due anni dato che nel 2018 aveva presentato sul palco dell’Ariston la canzone Adesso in coppia con Roy Paci, non ha proferito parola sulla presenza alla kermesse della sua ex, ma qualcuno su Twitter è pronto a scommettere che Fai rumore, la canzone che ha portato in gara sia dedicata proprio a lei.

Voi cosa ne pensate? Lo sapevate che i due avevano avuto una relazione?

TAGS