‘Sanremo 2020’, Fiorello svela la verità sull’intervista rilasciata ieri a Selvaggia Lucarelli!

Martina 8 Febbraio, 2020

Fiorello - Selvaggia Lucarelli

Anche l’ultima conferenza stampa prima della finalissima di questa 70esima edizione del Festival di Sanremo è destinata a non passare inosservata!

L’argomento principale della mattinata è sicuramente la clamorosa rottura tra Bugo e Morgan, ma nei giorni scorsi ha infiammato l’Ariston e i principali giornali di intrattenimento anche la polemica tra Tiziano Ferro e Fiorello! Tutto è nato da un banale hashtag, ma è finito per fortuna a tarallucci e vino con i due professionisti che ieri sera hanno duettato sulle note di Finalmente tu, scambiandosi sul finale anche un fugace bacio a stampo, per stemperare la tensione degli ultimi giorni e sancire definitivamente una pace ritrovata.

Quello che però lo showmen ci ha tenuto a chiarire nel corso della conferenza stampa di questa mattina, è che dietro l’intervista diffusa ieri in rete da Selvaggia Lucarelli (che trovate QUI) in realtà non c’erano delle dichiarazioni che lui voleva far diventare pubbliche, ma solo uno sfogo in confidenza:

Chiedo scusa a tutti i giornalisti impegnati a Sanremo perché ieri è uscita una mia intervista. In realtà io ho fatto una telefonata a Selvaggia Lucarelli perché avevo letto una cosa e non sono il Dalai Lama. Mi sono sfogato due minuti. La telefonata si conclude: ciao, ciao. Dopo poco tutta la telefonata era sul web come intervista.

Qualcuno, però, ha obbiettivo dicendo che lui avrebbe dovuto sapere di parlare con una giornalista, ma Fiorello prontamente ha replicato:

Sì, ma se io registro una telefonata mentre parlo con qualcuno, glielo chiedo se posso pubblicarla prima di metterla online. Solo questo.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo? Dobbiamo aspettarci la risposta di Selvaggia?

AGGIORNAMENTO – Come era prevedibile non è tardata ad arrivare la replica della Lucarelli, che attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato:

COMMENTI