‘Sanremo 2020’, alla vigilia della prima serata del Festival ecco le emozioni dei cantanti in gara

Emanuela Febbraio 4, 2020

Sanremo 2020

Al via la settantesima edizione del Festival di Sanremo stasera su Rai 1 che vedrà per la prima volta alla conduzione Amadeus. Il presentatore, che è stato al centro di recenti polemiche per alcune sue esternazioni durante la conferenza stampa riguardanti l’inclusione nel cast di Francesca Sofia Novello (QUI per tutti i dettagli), è pronto per calcare il palco della kermesse sanremese e con lui tutti i concorrenti in gara.

L’ emozione è ormai palpabile e tra di loro alcuni hanno utilizzato Instagram per condividere con il pubblico e i follower sensazioni, pensieri ed emozioni. Direttamente da Amici di Maria De Filippi, si metteranno alla prova sul palco del Teatro Ariston Giordana AngiRiki, Alberto Urso Elodie.

Per Alberto e la Angi arriva anche un “in bocca al lupo” ed il sostengo dalla dama del Trono Over Gemma Galgani, e felici sono pronti ad affrontare insieme anche questa nuova avventura:

Sono qui e non mi sembra vero“, ecco le parole che Urso ha utilizzato per esprimere la gioia e la soddisfazione di presenziare nella kermesse canora più importante d’Italia e non sono ovviamente mancati i ringraziamenti ai fan:

Oggi è inoltre il compleanno di Riki e per l’occasione è stato immancabile il riferimento:

Altro volto noto di Amici, anche Elodie: “Ieri così al red carpet, stasera finalmente si canta. Tra poche ore “Andromeda” sarà anche vostra“.

Instagram - Elodie

Direttamente da X-factor, il vincitore della dodicesima edizione del talent, Anastasio ed anche Enrico Nigiotti:

Post sul profilo ufficiale di Instagram anche per il giovane Achille Lauro, Irene Grandi e gli altri concorrenti in gara:

E voi seguirete questa nuova edizione di Sanremo?

COMMENTI