‘Sanremo 2020’, alla vigilia della prima serata del Festival ecco le emozioni dei cantanti in gara

Emanuela 4 Febbraio, 2020

Sanremo 2020

Al via la settantesima edizione del Festival di Sanremo stasera su Rai 1 che vedrà per la prima volta alla conduzione Amadeus. Il presentatore, che è stato al centro di recenti polemiche per alcune sue esternazioni durante la conferenza stampa riguardanti l’inclusione nel cast di Francesca Sofia Novello (QUI per tutti i dettagli), è pronto per calcare il palco della kermesse sanremese e con lui tutti i concorrenti in gara.

L’ emozione è ormai palpabile e tra di loro alcuni hanno utilizzato Instagram per condividere con il pubblico e i follower sensazioni, pensieri ed emozioni. Direttamente da Amici di Maria De Filippi, si metteranno alla prova sul palco del Teatro Ariston Giordana AngiRiki, Alberto Urso Elodie.

Per Alberto e la Angi arriva anche un “in bocca al lupo” ed il sostengo dalla dama del Trono Over Gemma Galgani, e felici sono pronti ad affrontare insieme anche questa nuova avventura:

Sono qui e non mi sembra vero“, ecco le parole che Urso ha utilizzato per esprimere la gioia e la soddisfazione di presenziare nella kermesse canora più importante d’Italia e non sono ovviamente mancati i ringraziamenti ai fan:

Oggi è inoltre il compleanno di Riki e per l’occasione è stato immancabile il riferimento:

Altro volto noto di Amici, anche Elodie: “Ieri così al red carpet, stasera finalmente si canta. Tra poche ore “Andromeda” sarà anche vostra“.

Instagram - Elodie

Direttamente da X-factor, il vincitore della dodicesima edizione del talent, Anastasio ed anche Enrico Nigiotti:

Post sul profilo ufficiale di Instagram anche per il giovane Achille Lauro, Irene Grandi e gli altri concorrenti in gara:

E voi seguirete questa nuova edizione di Sanremo?

COMMENTI