‘Sanremo 2021’, ecco a chi è stata affidata la conduzione del Prefestival (e non mancano le polemiche)

Ufficializzato il nome della conduttrice che introdurrà lo spazio della kermesse

Anna Febbraio 5, 2021

Amadeus

Uno degli argomenti del momento è indiscutibilmente il prossimo Festival di Sanremo. Da settimane si rincorrono voci, confermate e smentite di volta in volta, sugli ospiti e i co-conduttori che affiancheranno Amadeus sul palco più famoso d’Italia.

In questo caso l’ultima notizia riguarda il nome di chi lo precederà sulle scene e si tratta di un nome e di un volto ben noto al conduttore nonché direttore artistico della kermesse. La scelta sarebbe infatti caduta sulla moglie di Amadeus: Giovanna Civitillo.

Amadeus - Giovanna Civitillo

Pare che sarà lei a ereditare la striscia che lo scorso anno era stata affidata a Gigi e Ross con Ema Stokholma. Una importante promozione per la Civitillo, che l’anno scorso aveva fatto da inviata de La Vita in Diretta con una serie di incursioni nel backstage dell’Ariston e che quest’anno si vede affidata l’anteprima del programma. Il PrimaFestival dal 27 febbraio al 6 marzo vedrà Giovanna ogni sera condurre il pubblico di Rai 1 fino all’inizio della rassegna. Per poi passare il testimone della serata al marito. Insieme a lei ci saranno i due comici Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Una scelta che però ha fatto storcere il naso a qualcuno. Sui social ovviamente non sono mancate frecciatine e battute sarcastiche per via della stretta parentela tra la neo conduttrice e Amadeus.

E voi cosa pensate di questa scelta?

COMMENTI