Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice al fianco di Amadeus? L’indiscrezione

È il settimanale Chi a lanciare il rumor

Linda Novembre 24, 2021

Alessia Marcuzzi, amatissima conduttrice Mediaset, sembrerebbe affiancare Amadeus nella conduzione della kermesse più attesa dell’anno, in onda su Rai Uno, il Festival di Sanremo.

La Marcuzzi aveva messo in stand-by la direzione dei reality show, da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello, ma anche quella de Le Iene su Italia Uno, che conduceva al fianco di Nicola Savino. Insomma, in tanti si sono chiesti come mai, una storica presentatrice come Alessia si fosse allontanata dal piccolo schermo.

Una scelta momentanea o definitiva? Quello che ci è dato sapere è che, inizialmente tra le chicche di gossip del settimanale Chi era trapelata un’opportunità molto succosa per la showgirl. In programma per lei, una conduzione sulla piattaforma di Amazon Prime Video, di un format nuovo ma soprattutto tutto suo.

Nelle ultime ore, un’ulteriore chicca è stata sganciata dal settimanale di Alfonso Signorini, che, ancora meglio, vede la Marcuzzi in trattativa con Amadeus, per la co-conduzione del Festival di Sanremo. Potremo vedere dunque Alessia sbarcare sulle reti Rai mentre, sempre secondo il giornale di Signorini, non è data per certa la presenza di Fiorello alla kermesse. Roberto Benigni invece, potrebbe fare il grande ritorno al teatro Ariston. Questo quanto si legge sul portale:

In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo. Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli. sempre più lontano Fiorello, come avevamo anticipato. (Il conduttore ha silenziato i social network). Sempre più vicino, invece, il ritorno di Roberto Benigni all’Ariston.

COMMENTI