Sanremo 2022, ecco chi sono i due Big che si contenderanno la vittoria secondo i bookmakers

Previsioni anche sul premio della critica

Carola Gennaio 28, 2022

Sanremo 2022, ecco chi sono i due Big che si contenderanno la vittoria secondo i bookmakers

L’attesa è ormai finita: martedì 1 febbraio, infatti, prenderà il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo, alla cui guida ci sarà per il terzo anno consecutivo Amedeus, affiancato ogni sera da un volto femminile diverso, tra cui il volto di Blanca, Maria Chiara Giannetta e l’attrice Sabrina Ferilli.

Come ogni anno, a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale, iniziano a circolare i pronostici relativi al possibile vincitore e al momento – secondo Stanleybet.it – a contenersi il premio saranno da un lato la coppia formata da Mahmood e Blanco in testa a 4.50 con la canzone Brividi e dall’altro Elisa con il brano O forse sei tu. Papabile vincitrice, ma più distante, anche Emma, quotata a 8 con il pezzo Ogni volta è così:

Per i favoriti alla vittoria non sembrano esserci dubbi: la sfida è tra Elisa e il duo inedito formato da Mahmood e Blanco in testa a 4,50. Più lontana Emma a 8.

Gli analisti di Stanleybet.it hanno anche ipotizzato chi potrebbe ricevere il Premio della Critica e tra i favoriti troviamo Giovanni Truppi e Massimo Ranieri, ma anche Elisa potrebbe avere buone probabilità di vittoria:

Il Premio della Critica evidenzia un testa a testa tra Giovanni Truppi (Tuo padre, mia madre, Lucia) e Massimo Ranieri (Lettera di là dal mare) entrambi in lavagna a 3. Segue Elisa a 6 con il brano “O forse sei tu”.

E per quanto riguarda invece i  cantanti in gara che potrebbero invece posizionarsi all’ultimo posto:

Spazio anche all’ “ambitissimo” Ultimo Posto che nel corso degli anni ha avuto nomi illustri come Vasco Rossi, i Negramaro, e Ron, solo per citarne alcuni. A sorpresa, c’è Iva Zanicchi a 3,25, che su dieci partecipazioni al Festival di Sanremo ne ha vinte ben tre. Dietro di lei Giusy Ferreri a 4.75 e Ana Mena e Highsnob e Hu entrambi a 5.

COMMENTI