Sanremo 2022, finita la storia tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli: il cantante beccato a baciare un’altra (video)

Il vincitore del Festival torna single

Veronica C Marzo 2, 2022

Amore al capolinea per Blanco? Il cantante (vero nome Riccardo Fabbriconi) ha appena 19 anni ma è già entrato nel cuore di milioni di fan, soprattutto dopo la vittoria a Sanremo 2022 insieme a Mahmood. Durante la kermesse canora Blanco è stato accompagnato dalla fidanzata storica: Giulia Lisioli, ragazza che ha conosciuto tra i banchi di scuola prima e con la quale pare essere fidanzato dalle superiori. Le cose sembravano andare benissimo, ma pare che nelle ultime ore qualcosa sia cambiato.

Già nei giorni scorsi, durante una intervista radiofonica, Blanco aveva dichiarato che la sua storia d’amore procedeva tra alti e bassi. Inoltre i fan del cantante hanno notato che la ragazza ha eliminato dai suoi profili social ogni fotografia in compagnia del fidanzato e la cosa ha destato parecchi sospetti. A rafforzare questa teoria c’è anche un video che sta circolando sui social, nel quale Blanco bacia un’altra ragazza, durante una serata in una discoteca di Milano.

Che i due si siano lasciati definitivamente? Per il momento sono solo supposizioni, non ci resta che aspettare e capire.

COMMENTI

TAGS