Sanremo 2022, cambiano le previsioni dei bookmakers in vista della finale: ecco chi sono i papabili vincitori

Cambiano le quote anche per i candidati al premio della critica

Luana Febbraio 5, 2022

Sanremo 2022, cambiano le previsioni dei bookmakers in vista della finale: ecco chi sono i papabili vincitori

Eravamo a fine gennaio quando erano iniziati a circolare i pronostici relativi al papabile vincitore di Sanremo 2022. A distanza di un pò di tempo e a poche ore dalla serata finale però ci sono stati alcuni cambiamenti rispetto alle ipotesi precedenti, ovvero il crollo della quota di Gianni Morandi, a seguito dell’arrivo a sorpresa di Jovanotti nella serata di ieri. Mentre Mahmood e Blanco continuano ad essere ancora in testa.

Ma vediamo nel dettaglio quello che hanno ipotizzato gli analisti di Stanleybet.it:

Per gli analisti di Stanleybet.it vincitori di questa edizione sono Mahmood e Blanco a 1,40, mentre crolla la quota di Gianni Morandi che passa da 8,00 a 4,00. Si impennano verso l’alto le quote di Elisa (da 3,50 a 5,00) ed Emma che ora vale 20. Doppia cifra anche per Irama e Sangiovanni rispettivamente a 10 e 13.

E ancora:

Per la “corsa all’ultimo posto” gli esperti di Stanleybet.it scalzano Ana Mena (4,40) e piazzano a 1,45 Tananai. Cambio di quota anche per quanto riguarda il premio della critica: resta sempre una sfida “campana”, ma ora è Massimo Ranieri ad essere premiato da Stanleybet.it con la quota rasoterra di 1,30, mentre Giovanni Truppi passa a 3,50.

Non ci resta quindi che aspettare la finalissima di stasera per vedere chi vincerà il Festival di Sanremo 2022 e come si piazzeranno gli altri big in gara.

COMMENTI