Sanremo 2022, Raffaele Renda commenta la performance di Aka7even sul palco dell’Ariston

Continua la relazione tra il cantante calabrese, protagonista di Amici 20, e Martina Miliddi, ex fidanzata di Aka7even

Franci Febbraio 4, 2022

Sanremo 2022, Raffaele Renda commenta la performance di Aka7even sul palco dell’Ariston

Prima amici e poi pseudo antagonisti, Raffaele Renda e Aka7even sono stati tra i protagonisti della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della loro avventura nel talent di Canale 5, i due cantanti avevano legato davvero molto. Questo, almeno, finché Martina Miliddi, allora fidanzata del primo, non ha rivelato di aver perso la testa per il calabrese.

Se in un primo momento, preso dal disagio, Raffaele aveva “respinto” la ragazza, minimizzando il loro rapporto a una semplice amicizia e raccontando tutto ad Aka, quest’ultimo non aveva certo apprezzato la cosa e si era immediatamente allontanato da Renda. Tra Luca e Martina c’era stato, poi, un nuovo avvicinamento. Ma, a quanto pare, nulla di particolarmente convinto. Sembra chiaro, in quanto da lì a poco abbiamo visto la Miliddi inequivocabilmente accanto a Raffaele. Una volta finita l’avventura nel talent show di Canale 5, la ballerina e il cantautore hanno eliminato ogni ostacolo, reale o immaginario, e hanno intrapreso una vera e propria storia lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

La coppia ha trascorso insieme le vacanze estive e anche quelle natalizie. E nelle ultime ore, guardando il Festival di Sanremo, Renda si è cimentato in qualche commento dei pezzi e dei cantanti in gara. Poteva mancare qualche parola nei confronti di Aka7even? Certo che no!

Instagram - Raffaele

Luca impeccabile come sempre, tanto maturo“, ha scritto Raffaele riportando un brevissimo estratto della sua performance e accompagnando le parole con un applauso, riconoscendogli grandi qualità artistiche. In molti i fan rimasti straniti da queste parole. Ma già nella scuola più spiata d’Italia non hanno mai nascosto dei reciproci apprezzamenti ai loro talenti.

COMMENTI