Amici 20, Martina Miliddi esce allo scoperto con Raffaele Renda!

La ballerina e il cantante più innamorati che mai

Alessio Roat Giugno 1, 2021

Martina Miliddi e Raffaele Renda

É uscita allo scoperto la coppia più chiacchierata di Amici 20: Martina Miliddi e Raffaele Renda.

I due artisti, una volta eliminati dal talent show avevano ammesso di aver intrapreso una frequentazione, tanto che pochi giorni fa Raffaele aveva raggiunto Martina in Sardegna, dove ha trascorso alcuni giorni a casa di lei.

Oggi la bella ballerina ha postato nelle stories sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta a baciare il cantante de Il sole alle finestre.

Sulla foto Martina ha aggiunto una frecciatina agli hater della coppia:

Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti, e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita cosi com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo!

Instagram - Martina Miliddi

Martina ha pubblicato sul suo profilo un’altra foto con il cantante, scrivendo nella descrizione “Senza limiti“. Raffaele ha commentato il post  della  fidanzata  con un ironico  “Bellissima la Sardegna“.instagram Martina Miliddi e Raffaele Renda

Sono molti gli utenti del web che hanno criticato la relazione tra i due giovani. La Miliddi infatti, aveva dichiarato il proprio interesse al cantante già durante il loro percorso nella scuola di Amici. La ballerina però, ai tempi, stava assieme ad un altro artista del talent, Aka7Even.

Sembra però che le numerose critiche non siano bastate a frenare la formazione della coppia, che ora appare più innamorata che mai!

Intanto sui social sta spopolando questo video dove la neo coppia balla sulle note di Focu Meo: 

E voi siete contenti per Martina e Raffaele?

COMMENTI