Sanremo 2022, nella serata cover Elisa porterà sul palco dell’Ariston Elena D’Amario

Questa sera è la serata dei duetti e la cantante ha voluto con sé nella sua performance anche la ballerina conosciuta nel reality di Canale 5

Giusy Febbraio 4, 2022

Sanremo 2022, grande attesa per la quarta serata del Festival condotto da Amadeus che è anche il direttore artistico della kermesse canora. Quella che si terrà fra poche ore sarà la serata delle cover, dove i 25 Big reinterpreteranno canzoni del passato accompagnati da altri artisti. Elisa, in gara con O forse sei tu, si esibirà sulle note di What a feeling di Irene Cara, canzone cult degli anni 80, arrivata all’apice del  successo grazie al  film Flashdance. Ad accompagnarla sul palco, una ballerina già nota al grande pubblico: Elena D’Amario.

Elena, dopo essere stata una delle allieve più ammirate di Amici, da qualche anno è una delle ballerine professioniste del programma condotto da Maria De Filippi. Tanti sono le trasmissioni televisive a cui ha partecipato.

Fucina inarrestabile di talenti quella uscita dal talent show. Sul palcoscenico in questi giorni abbiamo già visto esibirsi nelle vesti di corista Monica Hill, allieva della prima edizione di Amici e oggi una delle coriste più richieste da star della musica come Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Senza dimenticare poi che in gara in questa 72° edizione del Festival di Sanremo ci sono ben 4 cantanti usciti dalla scuola di Maria De Filippi: Emma, Irama, Sangiovanni e Aka7even. Ad Amici Speciali ha poi partecipato anche  Michele Bravi.

Non siete anche voi curiosi di vedere la performance di Elisa ed Elena D’Amario? Siamo sicuri che, visto il talento di entrambe, sarà un qualcosa di unico! Attendiamo impazienti! Telecomandi dunque puntati su Rai Uno per un’altra imperdibile serata del Festival di Sanremo.

 

COMMENTI