Sanremo 2023, Amadeus ci ripensa: ecco chi sono i due (amatissimi) super ospiti della prima serata del Festival

Il conduttore, che aveva affermato non ci sarebbero stati ospiti under 70 sul palco dell’Ariston, ha cambiato idea: l’annuncio ieri sera durante L’Anno che Verrà

Giusy Gennaio 1, 2023

Manca ormai poco più di mese alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora condotta per il quarto anno consecutivo da Amadeus, di cui è anche direttore artistico.

Il conduttore ha voluti accanto a sé per tutte le cinque serate Gianni Morandi, terzo classificato lo scorso anno con Apri tutte le porte, scritta da Lorenzo Jovanotti.

Chiara Ferragni e Francesca Fagnani saranno le due co-conduttrici del Festival. L’imprenditrice digitale salirà sul palcoscenico del teatro Ariston nel corso della prima e ultima serata. La giornalista,  conduttrice del programma ormai diventato un cult, Belve, sarà presente durante la seconda serata.

In attesa di scoprire i nomi delle altre primedonne che lo affiancheranno, ieri sera Amadeus ha spoilerato i nomi dei primi due super ospiti italiani. Si tratta di due amatissimi cantanti italiani: Mahmood e Blanco,  vincitori della scorsa edizione di Sanremo con la canzone Brividi:

Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultima edizione, saranno ospiti del prossimo Festival di Sanremo nella prima serata, il 7 febbraio.

Sanremo 2022 - Mahmood e Blanco

L’annuncio, diventato virale sui social, ha letteralmente infiammato il web! La notizia infatti ha entusiasmato praticamente tutti gli internauti, tant’è che l’hashtag è #mahmoodbanco è stato per ore in tendenza su Twitter.

Amadeus ha dunque fatto dietrofront! A quanto pare avrebbe cambiato idea: tempo fa infatti aveva dichiarato non ci sarebbero stati ospiti under 70 sul palco dell’Ariston.

Probabilmente avrà capito quale sarebbe stato il modo migliore per tenere incollati al teleschermo i più giovani. A giudicare dalla reazione sui social, è riuscito nell’intento!

A breve il conduttore dovrebbe comunicare anche i nomi degli altri super ospiti.

 

COMMENTI