Sanremo 2023, due Big hanno litigato dietro le quinte e si sono buttati dell’acqua addosso? La verità

La notizia della presunta lite ha monopolizzato l’attenzione dei social durante la serata di ieri

Carola Febbraio 10, 2023

Sanremo 2023, due Big hanno litigato dietro le quinte e si sono buttati dell’acqua addosso? La verità

Come ogni anno il Festival di Sanremo porta con sé anche tante polemiche e situazioni impreviste: se nella prima serata non si è parlato altro che di Blanco e della distruzione delle rose che si trovavano sul palco per la sua esibizione, ieri sera – nel corso della terza serata – tutta l’attenzione è stata per quello che sul web è stato rinominato bicchiere gate.

Durante la serata, infatti, Amedeo Venza e Deianira Marzano sui social hanno lanciato un’indiscrezione secondo cui dietro le quinte ci sarebbe stata una furiosa lite tra due big in gara, le cui iniziali sono A e M. In molti hanno subito pensato ad Anna Oxa e Madame e le due al culmine della lite si sarebbero lanciate bicchieri d’acqua addosso:

Abbiamo appena ricevuto un messaggio, pare che dal dietro le quinta una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un concorrente non possiamo dire altro. Ragazzi anche se ci siamo sbilanciati già tanto le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e chi ha avuto il bagno ve le meritate! Anche perché ci state inondando di messaggi.

La notizia ha subito suscitato l’ironia del web e in tanti su Twitter si sono divertiti a citare lo scoop, paragonando anche la lite avvenuta dietro le quinte di Sanremo alla celebre scena di Mare Fuori con Viola e Rosa Ricci:

Dopo poco però c’è stata la smentita di Anna Oxa:

Non distraetevi per il televoto, ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole.

A seguire anche il giornalista Andrea Conti ha smentito l’indiscrezione circolata nel corso della terza serata del Festival:

L’ufficio stampa Rai precisa in sala stampa: “La presunta storia di Anna Oxa è inesistente. È fake news”. Anche la portavoce della cantante smentisce, così come l’ufficio stampa Sugar per Madame. Attenzione perché sto leggendo anche altre fandonie in giro.

COMMENTI