Sanremo 2024, Annalisa non ha sceso la scalinata perché in dolce attesa? Lei svela la verità

Nella prima puntata del Festival ha attirato l’attenzione l’ingresso della cantante di Sinceramente

Renata Febbraio 7, 2024

Sanremo 2024, Annalisa non ha sceso la scalinata perché in dolce attesa? Lei svela la verità

Ieri sera Annalisa Scarrone ha debuttato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con l’inedito Sinceramente, guadagnando il terzo posto nella classifica provvisoria.

La cantante di Bellissima non ha deluso le aspettative, proponendo un pezzo pop che si preannuncia già un tormentone. Anche il look, un sensuale total black, ha incantato pubblico e telespettatori della kermesse canora. E mentre alcuni già canticchiano il ritornello di Sinceramente, altri si sono soffermati su un particolare del tutto insolito. L’artista, annunciata dal conduttore Amadeus, si è presentata sul palco dell’Ariston entrandovi da un ingresso laterale. A differenza delle sue colleghe, Annalisa ha scelto di non percorrere la famigerata scalinata del teatro generando così un chiacchiericcio sulla sua presunta gravidanza.

Non è la prima volta che Annalisa viene data in dolce attesa e il suo particolare gesto non ha fatto altro che alimentare nuovamente il gossip. Quindi, la diretta interessata è intervenuta a poche ore dal suo debutto a Sanremo smentendo le voci sul suo conto al Corriere e chiarendo il motivo per cui ha deciso di non fare le scale dell’Ariston:

Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!. Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima…Neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice.

COMMENTI