Sara Croce dopo Andrea Damante ritrova l’amore vicino al calciatore Gianmarco Fiory (e i due fanno già discutere!)

Martina 19 Luglio, 2020

Sara Croce

Non ci sono più dubbi: Sara Croce ha ritrovato l’amore vicino a Gianmarco Fiory. Dopo diverse indiscrezioni, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e attuale Bonas di Avanti un altro ha pubblicato su Instagram lo scatto super hot che la ritrae a bordo piscina con la sua nuova fiamma.

‘Tu già sai’ scrive Sara sotto lo scatto diffuso in rete, e oggi sappiamo anche noi. Dopo la fugace ma chiacchieratissima relazione con Andrea Damante risalente alla scorsa estate, la giovane è pronta a ripartire da Gianmarco con cui sta trascorrendo le vacanze tra Ischia, Taormina e Capri, città natale del portiere classe 1990 che attualmente gioca nell’ A.C. Gozzano, una squadra che milita in Serie C.

Tra Sara e Gianmarco le cose sembrano essere iniziate da qualche mese, e i due hanno già avuto modo di far parlare di loro dato che il portale Dagospia qualche settimana fa alludeva ad una passione così irrefrenabile da esser stati avvistati senza veli sugli scogli. Un episodio non confermato dai diretti interessati, che però hanno deciso di rendere noto il loro amore super hot sui social.

La giovane non si è mai sbilanciata più di tanto pubblicamente con le sue precedenti relazioni e solo nel programma Rivelo di Lorella Boccia aveva commentato il flirt con Andrea. Oggi le cose sembrano diverse e sicura del suo amore non vuole affatto nasconderlo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI