‘Uomini e Donne’, Sara Croce racconta del suo flirt con Andrea Damante e punge Giulia De Lellis: “Ha fatto un business esagerato!”

Melissa 27 Febbraio, 2020

Andrea Damante . Sara Croce - Giulia De Lellis

Andrea Damante dopo la travagliata rottura con Giulia De Lellis sembra aver ritrovato negli ultimi mesi la felicità accanto a Claudia Coppola ma, prima di incontrare la giovane modella, all’ex tronista sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin – e attuale Bonas di Avanti un altro! – Sara Croce.

Ospite di Lorella Boccia a Rivelo, Sara ha raccontato qualcosa in più su di sé e sulla sua infanzia e – per la prima volta- ha parlato anche della sua liaison con Damante:

Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex. La volta successiva abbiamo fatto un weekend al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati a Ibiz. Io sono partita per Los Angeles, torno e lui mi dice che “abbiamo due vite diverse“. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata.

Inevitabile anche il commentare la storia d’amore tra Andrea e Giulia e i motivi che portarono alla loro separazione, raccontati nel dettaglio dalla stessa ex corteggiatrice nell’ormai noto libro Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza:

Il libro di Giulia De Lellis? Lei è arrivata a fare un business esagerato, sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto detto dalla Croce?

COMMENTI