Scherzi a Parte, lo scivolone di Andrea Roncato su Giulia Salemi e Dayane Mello fa infuriare il web

Tra i commenti indignati per le parole dell’attore non è mancato quello di Pierpaolo Pretelli

Franci Settembre 13, 2021

Dopo la lunga querelle che negli scorsi mesi ha visto protagonista Andrea Roncato e l’ex moglie Stefania Orlando, allora concorrente del Grande Fratello Vip 5, un nuovo scivolone per l’attore è arrivato ieri sera.

E’ stato proprio lui una delle vittime della prima puntata di Scherzi a Parte, condotta da Enrico Papi. A Roncato, durante lo scherzo, è stato fatto credere di essere stato invitato all’importante Festival del Cinema di Venezia. L’attore ha colto la cosa con grandissimo entusiasmo, ma solo una volta giunto nel capoluogo Veneto ha realizzato che qualcosa non andava. Dopo lunghe ore di attesa e dopo essere stato sballottolato da una parte all’altra, infatti, colui che lo aveva proposto all’evento gli ha ammesso che la sua partecipazione inizialmente non era prevista, ma avevano optato per l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo, in un primo momento, aveva rifiutato, così avevano deciso di ripiegare proprio su Andrea. Patrick, però, in un secondo momento aveva cambiato idea, così gli organizzatori hanno dovuto inevitabilmente fare un passo indietro con l’attore, che si è subito adirato.

Ed è proprio in questo momento che Roncato ha fatto il suo scivolone, attaccando il Grande Fratello e tutti i concorrenti del reality di Canale 5, mentre sbandierava, adirato, la sua carriera televisiva.

Grande Fratello cosa sono? La fabbrica di falliti? Perché i grandi fratelli chi sono? Sono quelli che hanno fatto vederela f**a al Festival di Venezia!

Il riferimento, colto immediatamente dal web, è andato a toccare Giulia Salemi e Dayane Mello. La compagna di Pierpaolo Pretelli e la modella brasiliana in passato, proprio mentre calcavano il red carpet, avevano avuto un piccolo imprevisto con i rispettivi vestiti, un po’ troppo scollati in zona inguinale. Così Pretelli, una volta venuto a conoscenza della situazione, è intervenuto su Twitter.

E non sono mancate neppure altre reazioni sul web, letteralmente infuriato contro l’ex marito della Orlando.

COMMENTI