Live – Non è la D’Urso, Stefania Orlando scopre le bordate che le aveva lanciato Andrea Roncato: la sua reazione

L’ex gieffina, ospite di Barbara D’Urso, prende una decisione inaspettata sul rapporto col suo ex. E a proposito del fratello Gianni...

Luana Marzo 7, 2021

L’ex gieffina Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.

Terzo posto per la Orlando al Gf Vip 5, dove con il suo carattere e il suo modo di fare, ha conquistato il pubblico a casa. Nel corso dell’intervista rilasciata alla D’Urso, l’ex gieffina ha commentato le affermazioni dell’ex marito Andrea Roncato, riguardo alla loro storia e al motivo per cui è finita, e lo ha fatto con queste parole:

Ci sono rimasta molto male. Ero molto fragile perché erano quattro mesi che ero dentro la Casa. Sono frasi che si commentano da sole, sono stupita. L’Andrea che conoscevo non era così, non entrerò più nel merito della questione. Non credevo che potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio e livore. Credo sia arrivato il momento di dare un taglio al passato, non credo che lo nominerò mai più, non ne vale la pena.

E ancora:

Io non ho mai detto che lei è gelosa, lui lo disse a me. Sono problemi loro, non ne voglio proprio più sapere. Diamo questo taglio al passato, è talmente triste quello che ho letto, io non farò mai più il suo nome.

Mentre alla richiesta della padrona di casa di tendere una mano a Roncato nonostante le sue parole, ha tuonato: “Non vorrei continuare ad essere ingombrante“.

Per la Orlando quindi il capito Andrea Roncato, alla luce delle sue dichiarazioni, è chiuso, anche se non ha nascosto il fatto che gli vorrà comunque sempre bene.

Stefania inoltre ha voluto commentare le parole pronunciate dal fratello Gianni – che era stato ospite di Barbara a Domenica Live – in merito merito ai rapporti che intercorrono tra i due, e ha rivelato che qualche giorno fa si sono sentiti al telefono e hanno deciso di provare a costruire un rapporto fraterno; a tal proposito l’ex gieffina ne ha approfittato per lanciargli un messaggio: “Gianni, io ti voglio bene. Dobbiamo metterci impegno e vedrai che riusciremo a recuperare il nostro rapporto. Ti voglio bene.”

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI