Hai cercato: belen rodriguez
Maria De Filippi dixit
Maria De Filippi fa il punto sulla situazione sentimentale di Teresanna Pugliese: 'Io ho seguito un po' leggiucchiando qua e là su internet, quindi non è che ho mai avuto una fonte diretta su te e Francesco (Monte, ndr).. però su internet uno legge, magari è vero, magari non è vero, no? Io attualmente l'ho [']
Teresanna Pugliese: Francesco Monte, al tuo livello io non scenderò mai!
Mentre era in vacanza a Formentera, l'ex tronista Teresanna Pugliese è stata contattata da Visto per rilasciare delle dichiarazioni sulla relazione del suo ex, Francesco Monte, con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belén. E quello che ha risposto è stato: 'Vi ringrazio, ma non ho proprio nulla da dire in merito': pare che perfino lei sia [']
Kevin Cagnardi a IsaeChia.it: ‘Floriana Messina è stata l’unica delusione del mio Grande Fratello. Ora sogno di fare l’opinionista da Maria!’
E' stato il concorrente più pazzo e colorato della dodicesima edizione del Grande Fratello, e nella Casa si è sempre esposto con ironia e senza paura dei giudizi altrui. Kevin Cagnardi ha una passione folle per Maria De Filippi, e in esclusiva per IsaeChia.it racconta oggi i suoi sogni nel cassetto.. Sei entrato in modo [']
Teresanna Pugliese: Caro Francesco Monte, ora sono io a farmi corteggiare!
L'ex tronista Teresanna Pugliese è stata contattata per un'intervista sul suo ex Francesco Monte, ma ha risposto: 'Non mi va di parlare di lui. Mi fa ancora troppo male pensarci'. Così la napoletana si è ritagliata qualche giorno di vacanza a Ischia, dove sta girando la fiction Ischia Forever. Ed è proprio sull'isola che è [']
Francesco Monte da single…fa il bis!
L'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è tornato single dopo la fine della storia con Teresanna Pugliese ed ora non ha che l'imbarazzo della scelta. Per le vacanze ha scelto Formentera e qui si è imbattuto in Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino e in Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Gli [']
‘Italia’s Got Talent’: l’opinione di una blogghina sulla puntata di ieri
Ieri, ore 21.10. Mi metto davanti alla tv, tutta ansiosa di vedere la nuova puntata di Italia's Got Talent dopo mesi di attesa. E' un programma che mi è sempre piaciuto, che mi ha colpito positivamente dalla prima puntata.. L'ho trovato originale: un mix di divertimento e intrattenimento, a volte trash ma 'curato' dai nuovi talenti [']





